Albano e Jasmine Carrisi, perché sono stati fatti fuori da The Voice Senior: finalmente il motivo

A quanto pare Albano e Jasmine Carrisi sono stati sostituiti a The Voice Senior e sarà una nota cantante italiana ad occupare la poltrona al posto. Ma perché non saranno più loro i giudici del talent canoro?

Albano e Jasmine Carrisi-Altranotizia
Albano e Jasmine Carrisi-Altranotizia

A breve, tra un paio di mesi, comincerà la nuova edizione di The Voice Senior e il duo padre e figlia, Albano e Jasmine Carrisi, non sarà più presente al talent show musicale. Molti si chiedono come mai, cosa sarà accaduto per decidere di sostituire la coppia Carrisi?

Albano e Jasmine Carrisi, perché sono stati sostituiti a The Voice Senior

Jasmine Carrisi, rispetto al padre Albano con anni e anni di carriera straordinaria, ha vissuto la sua esperienza da cantante professionista lo scorso anno a The Voice Senior e ora sta avendo molto successo attraverso il suo ultimo progetto artistico: il singolo Ego, pubblicato dalla label A.C. Production e distribuito da Sony Music Italy. Suo padre che è uno dei suoi primissimi sostenitori, e fan le ha fatto una sorpresa speciale. Nel giorno del suo diciannovesimo compleanno, il 14 giugno ha fatto uscire il brano di Jasmine in anteprima su Radio Norba.

Purtroppo però la ragazza oltre alle belle esperienze e alle notizie positive ha fatto anche una scoperta che le ha arrecato veramente dispiacere: né lei né suo padre Albano potranno partecipare a The Voice Senior. Qual è il motivo e chi li sostituirà?

Orietta-Berti-AltraNotizia

A quanto pare, chi li sostituirà nel programma è la talentuosa Orietta Berti, reduce dal successo del singolo record di ascolti Mille realizzato in collaborazione con Achille Lauro e Fedez.

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti, quasi nessuno lo sapeva: perché indossa la parrucca

Il famoso cantautore di Cellino San Marco quando si è visto spodestare insieme a sua figlia dalla poltrona rossa, ha commentato la decisione della redazione del talent condotto da Antonella Clerici: “Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla.”

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, finalmente ha ammesso la verità: cosa si è rifatta

Albano poi ha proseguito spiegando che è soprattutto la figlia Jasmine Carrisi a essere delusa e amareggiata dalla mancata partecipazione alla prossima edizione di The Voice Senior, perché per lei ha significato davvero un debutto importante, la prima grande esperienza sul piccolo schermo. La giovane cantante avrebbe voluto con tutte se stessa tornare nel programma.

Impostazioni privacy