Jasmine Carrisi, finalmente ha ammesso la verità: cosa si è rifatta

Jasmine Carrisi è ormai diventata una delle più seguite sui social, dove vanta quasi 100 mila followers. Ma non sempre i fan la venerano come si potrebbe pensare. Di recente è stata infatti ‘accusata’ di essere completamente rifatta, ecco la sua risposta.

Jasmine Carrisi rifatta AltraNotizia
Jasmine Carrisi-AltraNotizia

 

La famiglia Carrisi è sempre al centro dei gossip: nel bene o nel male, se ne parla sempre. In effetti come dargli torto, è una delle famiglie più belle ed amate di tutta la televisione italiana. E oggi come oggi anche i più piccoli sono seguitissimi sui social, a partire dalla stessa Jasmine Carrisi.

Bella, vivace, frizzante e grintosa come la sua giovane età. La vediamo su Instagram mostrarsi sempre in perfetta forma, ben truccata e ben vestita, mai con un dettaglio fuori posto. Sorridente o in posa con uno sguardo profondo ed intenso, da sola o in compagnia della sua famiglia. Di recente l’abbiamo vista insieme a papà Albano nella trasmissione The Voice Senior in qualità di coach. Ma a quanto pare non saranno presenti nella seconda edizione perché sostituiti da Orietta Berti.

Sapete che cosa si è rifatta la giovane Carrisi?

Jasmine Carrisi, esce allo scoperto: ecco cosa si è rifatta

Jasmine Carrisi, seppur sia così giovane, fin dal suo ‘esordio’ in televisione e sul web si è sempre mostrata molto sicura di sé. Una ragazza sicura e consapevole della sua incredibile bellezza e della sua forte personalità, qualità positive che l’hanno portata ad essere amatissima sui social.

In effetti, basta guardare il suo profilo, che ben si intuiscono la determinazione e i sogni della giovane Carrisi. Sa dove vuole arrivare e per quello che ha avuto modo di mostrare per il momento, possiamo dire senza problemi che ha tutte le carte in tavola per fare una carriera brillante come suo padre. Del resto, da chi avrebbe potuto ereditare un talento del genere se non dalla sua famiglia? Perché per chi ancora non lo sapesse, anche la mamma di Jasmine ha una voce incantevole, tant’è che ha inciso anche degli album.

Ma venendo al nocciolo della questione, la giovane cantante è stata criticata e attaccata sul web di essere del tutto rifatta, da testa a piedi. Così lei non ha esitato a rivelare tutta la verità!

La verità, nient’altro che la verità

Di recente la bella Jasmine Carrisi, nel rispondere a delle domande dei followers, ha svelato la verità riguardo ai suoi ‘ritocchini’. E così ha detto: “Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi“.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, ‘scovato’ il suo nuovo fidanzato: che coppia!

LEGGI ANCHE—> Albano e Jasmine Carrisi, fatti fuori dal palinsesto: colpo inaspettato

Quindi, a quanto pare la figlia di Albano sarebbe del tutto bella al naturale, eccetto per le labbra. Che dire, la mamma e il papà l’hanno fatta proprio bene!

Jasmine Carrisi rifatta AltraNotizia

Impostazioni privacy