Laura Torrisi e il retroscena sulla rottura con Pieraccioni: non è come te l’aspetti

Laura Torrisi ha avuto una storia d’amore con il talentuoso Leonardo Pieraccioni, ma poi dopo qualche anno si sono lasciati, facendo rimanere i fan senza parole. Ma quali sono le vere cause della rottura?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni rottura Altranotizia
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni-Altranotizia

Un set, una cinepresa, una storia, un film, un amore. Il canovaccio è quello classico, cambiano soltanto i protagonisti. Questa volta è una storia d’amore e di cinema tutta italiana. Film italiano, regista e protagonista maschile italiano, protagonista femminile italiana. Una storia d’amore che per anni ha tenuto con le antenne dritte tutti gli appassionati della cronaca rosa.

Troppo belli, famosi e simpatici Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi perché la loro relazione passasse inosservata. Anche la proverbiale riservatezza della coppia ha dovuto pagare dazio dinanzi alla curiosità dei tanti fan dei due attori. Ma se erano così una splendida coppia, allora perché si sono lasciati?

Laura Torrisi, i motivi della rottura con Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è un regista tra i più apprezzati nel panorama cinematografico nazionale. Grandi successi al botteghino quali Il Ciclone, I Laureati, Il Paradiso all’improvviso sono lì a ricordarci il valore dell’artista. Ed in questo elenco non può mancare La moglie bellissima, il film che ha creato la coppia nella vita Pieraccioni – Torrisi.

Laura Torrisi è siciliana di nascita, ma di adozione toscana come Pieraccioni, raggiunge la grande popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello del 2006. Bastò questo per convincere Leonardo Pieraccioni ad offrirle il ruolo di protagonista femminile nel film che stava preparando. Il resto è storia. Il set, l’amore che sboccia, il matrimonio e nel 2010 il meraviglioso evento: la nascita della piccola Martina.

Quando però nel 2014 arrivò la notizia della definitiva rottura tra i due, fu per molti un fulmine a ciel sereno. Ma quali furono allora le vere cause che portarono alla separazione?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni rottura Altranotizia

In verità le vere cause della rottura tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non si sono mai conosciute. O meglio, si è parlato di tradimento da parte dell’ex gieffina, ma smentito successivamente da Pieraccioni perché al tempo in cui uscì la notizia della relazione della donna con un altro uomo, lui dichiarò che non stavano più insieme.

LEGGI ANCHE —-> Leonardo Pieraccioni, chi è il suo migliore amico: non poteva che essere lui!

Quando nell’ottobre del 2014, tramite i loro rispettivi profili Facebook, infatti annunciarono la loro separazione spiegarono anche che questa era già di fatto avvenuta tempo addietro: “La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise”.

LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti, ‘la malattia’ che gli stava costando il matrimonio: dopo anni il retroscena

Per entrambi i protagonisti, però, era stato necessario un periodo di riflessione, per meglio metabolizzare un addio comunque traumatico. Già nel 2012 i due si erano separati ed ognuno viveva la sua vita. Quindi, per questo motivo, quando il settimanale Chi pubblicò le foto di Laura Torrisi con un altro uomo, Alessio Occhiocupo fece sì stupore ma era il 2013 e la loro storia era già finita da oltre un anno, anche se non ancora annunciata pubblicamente. Cosa che avverrà soltanto nel 2014.

Impostazioni privacy