Aurora Tropea, che fine ha fatto dopo la ‘cacciata’ dal trono over: meritava di meglio

Aurora Tropea è stata una presenza importante del parterre femminile del dating show di Canale Cinque, è stata presente nel programma per tre lunghi anni e da quando ha abbandonato il trono over tutti si chiedono che fine abbia fatto.

Aurora-Tropea-Uomini-e-Donne-AltraNotizia
Aurora-Tropea-Uomini-e-Donne-AltraNotizia

Il pubblico che segue il dating show condotto da Maria De Filippi senz’altro ricorderà la dama Aurora Tropea. Dopo essersi invaghita di Giancarlo ha lasciato improvvisamente il programma. Ma che cosa è accaduto all’affascinante dama bionda del Trono Over?

Aurora Tropea, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Nel format di Maria De Filippi la dama ha frequentato diversi cavalieri, tra i quali Biagio di MaroGermano Avolio e Giancarlo. Da quest’ultimo è stata davvero presa e sembrava che i due fossero destinati a lasciare il programma mano nella mano. Purtroppo pero pur restando nel programma per tre lunghi anni, la Tropea sentiva di aver fatto una bellissima esperienza ma al tempo stesso che fosse arrivato il momento di abbandonare il dating show. Alcuni episodi poco felici l’hanno convinta che fosse la decisione giusta.

Alcune discussioni con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti, l’hanno spinta a lasciare definitivamente Uomini e Donne. L’ex ballerino ha accusato la dama di aver mentito alla redazione a proposito della sua storia con Giancarlo e di essere segretamente d’accordo con lui.

Dopo le accuse e dopo essersi sentita puntare il dito contro Aurora è rimasta davvero addolorata e stupita. Sperti l’ha etichettata come una persona falsa che avrebbe manipolato il programma senza farsi alcuno scrupolo. Così Aurora ha salutato Maria ed è tornata alla vita lontano dai riflettori. Prima di abbandonare il programma però Aurora Tropea ha scelto di rispondere alle illazioni di Gianni Sperti e di sporgere denuncia, per difendersi da chi secondo lei aveva infangato il suo nome ingiustamente.

Aurora-Tropea-oggi-AltraNotizia

Dopo l’avventura al trono over Aurora Tropea si è concentrata su uno degli interessi che coltivava prima del programma.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, dopo il trono over e Roberta: oggi è irriconoscibile

Lontano dagli studi Mediaset, la dama si è così dedicata alla passione per la moda ed ha avviato un’attività a Roma. Ha cambiato totalmente vita e finalmente vive di quello che la rende felice e soddisfatta.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, dal Trono Over al radicale cambio di look: sembra un’altra!

Nella sua boutique della capitale vende oggettistica, borse, bijoux e si occupa anche di restyling di mobili. Il punto vendita ha un nome romantico come lei: si chiama L’OFFICINA DEL CUORE.

Impostazioni privacy