Emma Marrone, avete mai visto il fratello? | La somiglianza è clamorosa

La cantante salentina che ha conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2010, Emma Marrone, ha un fratello che le somiglia tantissimo. Vedendo i due uno accanto all’altro non potrete fare a meno di pensare che sono davvero due gocce d’acqua.

emma-marrone-AltraNotizia
Emma Marrone-AltraNotizia

Di Emma Marrone conoscerete senz’altro a memoria le canzoni e le bellissime performance musicali nelle quali fa vibrare la sua voce calda e potente. Ma oltre a emozionarvi per l’indiscusso talento canoro, la regina della musica leggera italiana può farvi commuovere anche per l’aspetto umano, e in particolar modo per il rapporto speciale che la lega a suo fratello. I due nutrono davvero l’uno per l’altra un affetto profondo e in più sono molto simili dal punto di vista estetico. Lo avete mai visto? Farete quasi fatica a distinguerli.

Emma Marrone, la somiglianza con il fratello è impressionante

Emma Marrone è diventata una delle voci più conosciute d’Italia. Il suo talento risale a quando era solo una ragazzina e il suo successo è cominciato oltre dieci anni fa, nel 2010. In quell’anno infatti la cantante ha partecipato alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Dopo essere uscita vittoriosa dalla scuola di Canale Cinque Emma Marrone ha dimostrato di essere una voce destinata a durare. Da allora ha realizzato infatti ben sei album in Studio. Oltre a inseguire la carriera e i successo professionali del mondo della musica, Emma coltiva moltissimo anche gli affetti. In particolar modo è molto unita a tutta la sua famiglia e a suo fratello, a cui è legata da un rapporto davvero speciale. Ma lo avete mai visto?

Emma-Marrone-Fratello-AltraNotizia

Il fratello di Emma si chiama Francesco, è un po’ più giovane di lei, è nato il 15 settembre 1988. Non si conoscono tanti dettagli della sua vita privata perché è riservato ma il suo profilo social è seguito da oltre 35 mila followers, e dai contenuti che pubblica sappiamo che segue molto il calcio.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo è bellissima ma non avete mai visto la sorella: è divina

Nonostante Francesco ed Emma non possano trascorrere tantissimo tempo insieme, questo non crea tra loro nulla che possa scalfire il profondo rapporto che li unisce si da quando erano bambini.

LEGGI ANCHE—> Don Matteo, Natalina nella realtà è la sorella di un famosissimo della musica: diversissimi!

Anche perché la cantante è molto impegnata, difatti è appena cominciata la nuova stagione di X Factor ed Emma Marrone è presente anche stavolta nel team del programma, che quest’anno sarà caratterizzato da un’importante novità: non ci saranno più le canoniche quattro categorie.

Proprio su questo punto la cantante salentina ha voluto sottolineare in un’intervista rilasciata alla redazione di La Stampa che secondo lei la novità introdotta a partire dall’edizione 2021 sarà un vantaggio più per i giudici come lei che per i concorrenti ed ha aggiunto: “Non dobbiamo fossilizzarci sulle etichette. Per fortuna qui si parla molto di arte e abbiamo la massima libertà”.

Impostazioni privacy