Rosalinda Celentano e la malattia che l’ha colpita: il retroscena strappalacrime

La figlia di Adriano Celentano e della celebre attrice Claudia Mori, Rosalinda Celentano, circa cinque anni fa è stata colpita da un male terribile e adesso ha avuto la forza per raccontare il suo calvario in una confessione toccante. Ecco cosa ha rivelato sulla malattia che ha rischiato di distruggerla.

Rosalinda-Celentano malattia AltraNotizia
Rosalinda Celentano-AltraNotizia

La famosa figlia del Molleggiato e dell’attrice Claudia Mori, Rosalinda Celentano, lo scorso anno ha partecipato alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle. Proprio in occasione del programma televisivo si è aperta e ha parlato molto di sé, rivelando i dettagli più intimi della sua vita, tra cui la malattia che ha dovuto combattere negli ultimi anni.

Rosalinda Celentano, la dura malattia che l’ha colpita

Rosalinda è una figlia d’arte a tutti gli effetti. Nata dal matrimonio tra Celentano e Claudia Mori, ha provato sin dall’infanzia a cimentarsi nel canto. Oltre alla propensione per la musica, però c’è stato un altro grande amore che le ha fatto percorrere una strada affine ma diversa. La Celentano ha profuso le sue energie e la passione per lo spettacolo in un’altra espressione artistica ereditata proprio dai genitori: la recitazione.

Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha parlato di un evento spiacevole, che le ha sconvolto la vita: si è ammalata di cancro. Chiaramente si è sottoposta a tante cure specifiche che l’hanno aiutata, ma vivere a contatto con la malattia quotidianamente per anni l’ha segnata.

LEGGI ANCHE—-> Rosalinda Celentano, perché si rasa sempre i capelli: la verità strappalacrime

Sempre in quell’occasione, Rosalinda Celentano ha avuto la forza di aprirsi e di raccontarsi completamente. Ha parlato molto di sé rivelando di essersi gravemente ammalata. L’attrice ha spiegato di aver avuto un cancro al seno. Ecco le sue parole: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto” ha rivelato in un videoclip trasmesso durante una delle puntate del talent di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—-> Adriano Celentano, il dolore di un padre: perchè il figlio è scomparso dalle scene

Per fortuna Rosalinda è riuscita ad affrontare e sconfiggere la malattia. In quel periodo l’ha contraddistinta la tenacia con cui è stata abituata a calcare il palcoscenico e che mantiene sempre nella vita di tutti i giorni. Il fatto stesso di affrontare Ballando con le Stelle testimonia la grande forza di Rosalinda e il pubblico l’ha apprezzata tantissimo, sostenendola e affezionandosi al suo bel personaggio.

Rosalinda-Celentano malattia AltraNotizia

Impostazioni privacy