Francesca Fialdini, per lei esiste solo lui: ” è il mio maschio alfa”

Francesca Fialdini è una brillante giornalista e conduttrice televisiva. E’ riservata e composta sui social ma uno scatto su Instagram l’ha fatta uscire allo scoperto, presentando un pezzo della sua vita familiare e privata. Il fascino è davvero sconvolgente!

Francesca Fialdini foto Altranotizia
Francesca Fialdini-Altranotizia

Francesca Fialdini è molto amata dal pubblico per la sua dolcezza e da domenica 19 settembre, ha avuto inizio la stagione televisiva pomeridiana, targata Rai, con la sua trasmissione Da noi…a ruota libera, subito dopo Domenica In.

E’ garbata, composta e non ama esibire la sua vita privata sui social, infatti predilige gli scatti professionali nonché campagne sociali e di attualità come la violenza sulle donne o i disturbi alimentari, da cui ha preso spunto per la trasmissione Fame d’Amore.

Ma una foto privata non passa inosservata, mostrando una Francesca intima e personale. Vicino a lei, c’è un’ altra persona che sorride e la conduttrice televisiva, riferendosi a questo soggetto lo definisce “il mio maschio alfa”. Di chi stiamo parlando?

Francesca Fialdini, ecco chi è ‘l’uomo della sua vita’

La bella giornalista non si è mai esposta riguardante la sua sfera sentimentale ma ha un punto debole, ovvero uno dei suoi affetti più cari. Ebbene! Si tratta di suo fratello minore Niccolò. Non si conosce molto a suo riguardo, a parte alcuni dati come l’età e la professione. Infatti, dalle poche informazioni, Niccolò ha 34 anni ed esercita la professione di commercialista. Non si sa nulla della sua vita privata, per quanto sua sorella, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di diverso tempo fa, abbia dichiarato che fosse fidanzato.

Francesca-Fialdini-fratello-Altranotizia

E’ un rapporto fraterno molto stretto, al quale Francesca tiene particolarmente, essendo legata ai tradizionali valori della famiglia. Infatti, l’anno scorso, Francesca ha sofferto molto per non essere stata presente al suo 33esimo compleanno, causa Covid, sottolineando fosse la prima volta.

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini e il dramma della malattia: anche lei l’ha scoperta così

Un ulteriore indizio, indice dell’amore protettivo di una sorella maggiore è un’altra rara foto della sua vita familiare che ritrae lei bambina e suo fratello appena nato. Francesca, a riguardo, specifica quanto fosse felice per il suo arrivo, grata per il prezioso dono che la vita le ha fatto, a maggior ragione, essendo suo fratello frutto di una “storia successiva”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, sapete chi è il fidanzato? Finalmente l’abbiamo beccato!

Tra fratelli, sicuramente, non sono mancati battibecchi e litigi, soprattutto causati dal cambio generazionale in quanto ci sono otto anni di differenza che intercorrono tra lei e Niccolò ma, come ogni rapporto basato sull’amore, dopo ritorna il sereno. E’ proprio bello quando c’è l’affetto incondizionato e il sostegno, per un legame così forte che rimarrà indissolubile ad ogni ostacolo.

Impostazioni privacy