Chiara Ferragni e Fedez danno il benvenuto alla loro nuova creatura | Fan in delirio

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più trend del momento. In questi giorni hanno annunciato una notizia bomba che dà il benvenuto a una bellissima sorpresa. I social sono esplosi e i fan non stanno più nella pelle!

Chiara-Ferragni-e-Fedez-felici-Altranotizia
Chiara Ferragni e Fedez-Altranotizia

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia bellissima e invidiabile. Lei famosissima influencer e imprenditrice digitale, lui cantante rapper. In questi giorni, sta diventando virale un loro annuncio in merito alla nascita di una loro creatura.

I fan sono in delirio e tutti sono emozionati per questa notizia così inaspettata, infatti nessuno ancora riesce a crederci. D’altronde, la lieta novella non poteva che essere accolta con grande affetto e calore visto quanto sono benvoluti. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio inaspettato

Si sa che Chiara Ferragni e Fedez, insieme, sono una forza della natura  e, infatti, ci sono riusciti. A fare cosa? A lanciare la docu-fiction The Ferragnez-La Serie, uno show su Amazon Prime Video, previsto per dicembre.

Si tratta di un racconto della loro vita che percorre gli ultimi eventi salienti tra cui la nascita della loro secondogenita Vittoria, raccontando gli aspetti più intimi e personali del loro privato. Sicuramente le emozioni non mancheranno!

The-Ferragnez-La-Serie-Instagram-Altranotizia

Chiara Ferragni e Fedez non sono i primi vip ad essere protagonisti di un reality autobiografico poiché la precedenza è attribuita alle sorelle Kardashian e, ancora prima, a Ozzy Osbourne. Un potere comunicativo elevato che permette ai Ferragnez di entrare nelle case dei loro fan nel mondo, rivelandosi e mettendosi a nudo.

I fan sono scioccati da questa notizia e, inoltre, non vedono l’ora di rivedere il loro beniamino su Amazon Prime Video, dopo Celebrity Hunted e LOL. Quali sono state, perciò, le reazioni di cotanta gioia?

La risposta dei fan

Generalmente, l’annuncio-bomba è stato accolto con grande sorpresa, anche tra i personaggi famosi e influencers, da Mara Venier a Chiara Biasi.

LEGGI ANCHE –> Sapete chi cucina per Chiara Ferragni e Fedez? L’avete visto tantissime volte

Molti aspettano da tempo questo momento, altri invece sono stati colti piacevolmente alla sprovvista. C’è chi azzarda un eventuale paragone con l’opera televisiva delle Kardashian o con Casa Vianello, paragonandoli a Sandra e Raimondo e chi, addirittura è in disaccordo, esprimendo ironicamente il proprio dissenso.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, spunta la foto del passato: ecco com’era prima del successo

Non solo, ci sono alcuni che sostengono sia già la serie preferita e non vedono l’ora di vedere alcuni determinati momenti e altri affermano che è un flop già annunciato. Opinioni divergenti, com’è giusto che sia, su una delle coppie più amate e odiate d’Italia.

Impostazioni privacy