Home Spettacolo Stefano De Martino fa ingelosire un attore famosissimo | La moglie senza...

Stefano De Martino fa ingelosire un attore famosissimo | La moglie senza freni

617
0

Dal 19 settembre Alessandro Cattelan è in onda su Rai 1 con il suo programma Da Grande. Tra i tanti vip attesi in studio, sono stati ospiti di una delle primissime puntate Luca Argentero e l’ex ballerino Stefano De Martino, il quale ha fatto ingelosire l’attore. Scopriamo cosa è successo!

Stefano-De-Martino-Scherzo-AltraNotizia
Stefano-De-Martino-AltraNotizia

L’ex ballerino di Amici è amato dal pubblico per il suo talento, e apprezzato soprattutto dalla donne per la simpatia partenopea e il fisico statuario, scolpito da anni e anni di danza.

A quanto pare non è indifferente al suo fascino proprio nessuna, nemmeno Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, il quale ospite di Cattelan, si è mostrato davvero geloso. Ma cosa ha combinato De Martino per far adirare l’attore?

La moglie di Luca Argentero pazza per l’ex-ballerino

Durante la puntata in cui Luca Argentero e Stefano De Martino sono stati ospiti di Da Grande il conduttore ha chiesto a Luca: “Come gestite i like a casa?” parlando ironicamente di lui e di sua moglie Cristina.

Alla domanda provocatoria Argentero ha risposto con queste parole  “Due pesi e due misure. Se Cri mette like a un modello unto e muscolosissimo.. lei mi risponde: ‘Ma no.. lo conosco, è solo un like che ti frega’. Se invece io, distrattamente, metto un like.. lei mi dice ‘Che cosa? Il like è un linguaggio! Non lo sai?’”.

Stefano De Martino blocca in diretta Cristina Marino

La frase di Luca ha divertito il pubblico in studio, e allora Cattelan ha proseguito domandandogli se ci fosse qualcuno in particolare a cui preferirebbe che Cristina non mettesse like sui social. Luca ha risposto che c’è e si tratta proprio di Stefano De Martino. A quel punto Cattelan ha confessato che anche a lui da fastidio che sua moglie possa lasciare apprezzamenti pubblici agli scatti del bel ballerino!

Questo scambio di battute pungenti è stato davvero simpatico per il pubblico, e si è concluso con una sorta di divertente “appello” a Stefano, invitato a bloccare subito le mogli di entrambi!

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, come ha reagito alla gravidanza di Belen: insospettabile

LEGGI ANCHE—->Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Stenterete a riconoscerlo

Il siparietto, tra ironia risate e provocazioni reciproche è andato avanti a lungo. Così i tre si sono stuzzicati a vicenda intrattenendo i telespettatori. La cosa più divertente è stata senz’altro che Stefano De Martino ha concluso dichiarando di aver bloccato i profili social di Cristina Marino e Ludovica Sauer, mogli di Argentero e Cattelan, salvo poi aggiungere “Non ce la faccio!”.

Luca-Argentero-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here