Home Spettacolo Giorgio Manetti spietato contro la sua ex | Parole pesantissime

Giorgio Manetti spietato contro la sua ex | Parole pesantissime

588
0

Giorgio Manetti è stato uno dei volti più famosi del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ora la donna con cui ha avuto una relazione nata all’interno della trasmissione e durata diverse stagioni, è diventata oggetto di un suo durissimo attacco. A chi si rivolge?

giorgio-manetti-contro-gemma-altranotizia
Giorgio Manetti-Altranotizia

Giorgio Manetti è un manager, diventato un personaggio conosciuto ed amato grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne over. Toscano di nascita, spirito libero innato che gli è valso il soprannome de il gabbiano, nella sua lunga permanenza negli studi della trasmissione di Maria De Filippi ha saputo conquistarsi le simpatie di molti telespettatori.

Della sua vita privata sappiamo che non si è mai sposato e che non ha figli, poiché, a quanto pare, non ha mai trovato la persona giusta che lo spingesse a compiere il grande passo. A Uomini e Donne la sua relazione con la dama più famosa del Trono over ha affascinato tutti e da quel momento la sua popolarità ha toccato il vertice. Ma chi è stata la dama che si è legata sentimentalmente a Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti contro la sua ex dama

Sono stati probabilmente una delle coppie più seguite ed ammirate tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne. Una relazione importante, durata diverse stagioni e poi, improvvisamente, cessata. Terminata la storia con la dama, Manetti ha deciso di abbandonare anche la trasmissione.

La sua dama ha invece iniziato anche la nuova stagione di Uomini e Donne ed è il personaggio che ha calamitato, fin dalla prima puntata, tutte le attenzioni per via di alcuni suoi cambiamenti estetici attuati durante l’estate. Il suo desiderio di essere più attraente e desiderabile l’ha spinta a fare un grande passo: rifarsi il seno.

Giorgio - Manetti - e - Gemma - Galgani - Altranotizia (1)

LEGGI ANCHE —-> Mario Balotelli, la sua ex è una bellissima di Uomini e Donne: pure con lei sono volati stracci

Gemma Galgani è l’ex di Giorgio Manetti. Ed è proprio la dama torinese che ha condiviso alcune controverse stagioni amorose con il manager, ad essere oggetto di un violentissimo attacco da parte del suo ex. Giorgio Manetti prende lo spunto esattamente dall’intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposta Gemma Galgani, per sferrare un attacco violentissimo.

LEGGI ANCHE —-> Giuliana De Sio e il flirt con un ex di Uomini e Donne: “stendiamo un velo pietoso”

Le sue parole sono durissime: “La Gemma che piaceva a me non c’è più, era una donna naturale in tutto e per tutto…Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto”, e poi la bordata finale: “Dovrebbe pensare a migliorare la sua immagine cerebrale.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here