Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Il Grande Fratello Vip 6 ha spalancato le sue porte ed è entrato prepotentemente in scena lunedì 13 settembre. Sono già iniziate, però, le prime polemiche ed è scoppiata anche una guerra tra due donne. Chi sono le protagoniste di questa battaglia verbale e quale il motivo della disputa?

Logo-GFV-AltraNotizia
Logo Grande Fratello Vip AltraNotizia

Il Grande Fratello Vip 6, anno 2021, non ha ancora dieci giorni di vita, ma se il buongiorno si vede dal mattino, le prime giornate all’interno della casa hanno già fatto comprendere al pubblico degli affezionati al reality più famoso d’Italia che non mancheranno certo emozioni e sorprese di ogni tipo.

Immancabili sono iniziate le prime schermaglie, qualcuno dei personaggi vip ha voluto mettere immediatamente le cose in chiaro su ciò che si può o non si può fare e non sono mancate le prime polemiche per atteggiamenti che si possono definire non consoni.

Ma all’interno di una casa così particolare, con personaggi come quelli che compongono la griglia dei concorrenti, come si può pretendere che non nascano amori e gelosie, rancori ed antipatie? Ecco puntuale che arriva uno scontro verbale violentissimo tra due donne. Tutto parte dalla figura di un concorrente. Di chi stiamo parlando e chi sono le donne che hanno litigato a causa sua?

Grande Fratello Vip, quando le parole sono come pietre

Al Grande Fratello Vip 6 non mancano certo donne con un bel carattere, che, diciamo così, non se le mandano a dire, ma si affrontano verbalmente in maniera anche aspra e pungente. Così è avvenuto e tutto parrebbe partire da uno dei concorrenti presenti nella casa.

Colei che ha acceso la miccia della polemica parte da lontano. Da una situazione che ha visto direttamente coinvolto uno dei concorrenti attuali del Grande Fratello Vip 6 il quale, in un altro reality di successo, ha intrapreso una storia con una donna più grande, poi terminata.

Sonia-Bruganelli-e -Valentina -Nulli-Augusti-scontro-AltraNotizia

Ha sferrare l’attacco frontale è stata infatti Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che ha fatto immediatamente intendere a tutti qual’è il suo ruolo e come intende interpretarlo. L’ obiettivo dichiarato del suo attacco è stata Valentina Nulli Augusti. Le sue parole non lasciano spazio ad alcuna interpretazione.

Una donna adulta avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo e non di certo in un reality in cui hai dato il peggio di te”, ha iniziato la Bruganelli parlando evidentemente di uno dei concorrenti presenti nella casa. “Ti ho visto nel tuo percorso precedente. Secondo me non stai solo cambiando. Credo che tutto quello che hai vissuto non sia colpa tua. Credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche personali. Lui si merita una ragazza che cresca insieme a lui.”

E proprio riferendosi a quel rapporto Sonia Bruganelli ha attaccato Valentina Nulli Augusti, la cui replica, però, non è certo tardata ad arrivare.

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

La secca replica

Il soggetto della contesa è Tommaso Eletti, con il quale Valentina Nulli Augusta ha avuto una relazione tempestosa nel villaggio dell’amore di Temptation Island 2021. La differenza di età tra i due, 19 anni e la gelosia del giovane Tommaso sono state fra le cause che hanno inciso sulla rottura del loro rapporto.

Infatti dal suo profilo Instagram la Nulli Augusti ha così replicato alla Bruganelli: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… Mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento”.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme

Al momento non si segnalano ulteriori repliche, ma difficilmente la disputa terminerà così.

Impostazioni privacy