Home Spettacolo Alessia Marcuzzi ormai è stata surclassata | Chi la sostituirà a Le...

Alessia Marcuzzi ormai è stata surclassata | Chi la sostituirà a Le Iene

609
0

Alessia Marcuzzi dopo il suo addio a Mediaset vive in serenità il periodo delle future scelte che indirizzeranno la sua vita professionale. Intanto la trasmissione cult Le Iene, condotta negli ultimi tre anni proprio dalla bravissima presentatrice romana, è pronta a ripartire senza di lei. Grandi novità per la conduzione, a chi spetterà?

alessia-marcuzzi-iene-altranotizia
Alessia Marcuzzi-Altranotizia

Alessia Marcuzzi sembra una vittima della televisione di oggi. La televisione è sempre stata figlia e specchio dei tempi. Negli anni degli esordi era riflessiva, di qualità, perché vi era il tempo e gli autori per preparare programmi di elevato contenuto e chi era a casa aveva tutto il tempo di goderseli. Oggi il ritmo frenetico e caotico della nostra vita si è ripercosso anche sulla qualità della televisione.

Tantissimi programmi dove tutto viene preparato, cucinato, servito e bruciato in un attimo. Autori, conduttori sono battiti di ciglia, li vedi una sera ed il giorno dopo sono già stati dimenticati e sostituiti da altri. Tra poco riprenderà una trasmissione cult della nostra televisione, Le Iene. Dopo i suoi tre anni di conduzione, quest’anno non ci sarà più Alessia Marcuzzi, ma sembra che tutti l’abbiano già dimenticata.

Alessia Marcuzzi, chi prenderà il suo posto a Le Iene

La trasmissione Le Iene ha iniziato la sua programmazione nell’ormai lontano 1997. E’ nata da una geniale idea di Davide Parenti e da quel momento è diventata la più longeva trasmissione di Italia 1, ovvero quella che, da sempre, è considerata la rete giovane di Mediaset. Ha lanciato talenti, ma, soprattutto, ha creato un nuovo modo di fare inchiesta, aggressivo, irriverente, spesso vincente.

Dal 5 ottobre riprenderanno le famose inchieste, le interviste e gli approfondimenti con quello stile Iene divenuto ormai proverbiale. Ma se lo stile Iene non si tocca, un cambiamento avverrà obbligatoriamente per quanto riguarda la conduzione. Chi sarà colei che andrà a sostituire Alessia Marcuzzi?

LEGGI ANCHE —-> Enrico Papi e Alessia Marcuzzi: finalmente la verità sul litigio | Il retroscena inedito

Spuntano i primi nomi

Dopo le tante ipotesi ventilate riguardo la possibile conduttrice della prossima edizione de Le Iene, è apparso sull’account Twitter del programma un messaggio che indica chiaramente le nuove linee guida per la scelta della conduttrice che andrà a sostituire Alessia Marcuzzi:

Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de Le Iene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band il meglio delle “ragazze” oggi in circolazione. Ecco in chiaroscuro le conduttrici de #LeIene per la nuova stagione del 2021: divertitevi ad indovinare chi sono.

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, dice addio per sempre alla tv? | L’ultima decisione insospettisce

Quelle dieci sagome di altrettanti volti che compaiono nel messaggio hanno già scatenato la fantasia di tanti che si stanno sbizzarrendo sui social per cercare di scoprire i nome delle future presentatrici. Già però alcune informazioni sono trapelate e i primi tre nomi sono stati: Federica Pellegrini; Elodie; Madame. Ancora una volta, gli autori de Le Iene hanno fatto centro, questa volta ancor prima di iniziare il programma. L’attesa è già alta.

Le Iene-le-conduttrici-segrete-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here