Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme

Il Grande Fratello Vip ha preso il via il 13 settembre ed è già nei guai a causa del comportamento di uno dei concorrenti più benvoluti dal pubblico. I fan sono esterrefatti, cosa sta succedendo.

Grande-Fratello-Vip-logo-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è iniziato con il botto a causa delle dichiarazioni di uno dei più insospettabili tra i concorrenti. Si tratta della famosa cantante lirica Katia Ricciarelli che, lasciandosi andare a certe espressioni verbali, ha scosso tutti.

Solitamente è una persona pacata e molto signorile ma, come ha dimostrato, anche molto diretta. Infatti, durante la trasmissione ha dichiarato che lei non riesce a trattenersi poiché è la sua personalità. Scopriamo, quindi, cos’è accaduto al Grande Fratello Vip 2021.

Grande Fratello Vip, lo “spettacolo” di Katia Ricciarelli

Ne sono successe di tutti i colori, a partire da una presunta bestemmia che ha diviso il web. Infatti, Katia si è aperta ad un improperio di origine toscano non propriamente fine. Alcuni la sostengono, affermando che non abbia detto nulla di particolare, altri, invece, hanno storto il naso.

Non è finita qui: si sono aggiunte anche delle battute omofobe e, come se non bastasse, pure un’uscita poco cordiale, inerente alla sfera disabile, rivolta alle tre sorelle e principesse Hailé Selassié. L’aggravante della situazione è data dalla reale presenza di un altro partecipante, seriamente invalido.

Katia-Ricciarelli-seria-Altranotizia

Si può proprio affermare che Katia Ricciarelli non si sia contenuta e abbia parole per tutti, ma così facendo, potrebbe rischiare la squalifica, tanto richiesta. Tutti questi comportamenti sono ancora al vaglio per decidere se e come, eventualmente, procedere.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli e la mancata maternità: la triste verità dopo anni

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: la rivelazione totalmente inaspettata

Infatti il Direttore di Chi nonché conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha affermato che si esclude la irremovibilità delle scorse edizioni, cercando comunque di valutare tutti gli estremi del caso, riferendosi esclusivamente alla bestemmia. Ma, nel frattempo, i fan sono rimasti increduli e quali sono state le loro reazioni?

I fan preoccupati, le repliche social

I social, a causa di questa situazione, sono insorti esprimendo, maggiormente disapprovazione. Accennando alla bestemmia c’è chi è solidale con la cantante poiché non la si ritiene un insulto bensì un intercalare. Ma per gli altri episodi, ne viene sottolineata la gravità tanto da volerla fuori dal programma.

Diversi utenti social, con rassegnazione, sostengono che nessuno prenderà provvedimenti poiché si punta molto sul suo personaggio oppure perché questo tipo di atteggiamento incrementa ascolti. O ancora, per un timore reverenziale nei suoi confronti. C’è anche chi si dichiara preoccupato di quello che ancora potrà dire o fare, visto che siamo solo all’inizio.

Come si evince, il clima è, complessivamente, di riprovazione e di condanna. Si dovrà aspetterà la prossima puntata per sapere come andrà a finire.

Impostazioni privacy