Fedez, chi c’era prima di Chiara Ferragni | E’ una delle più amate dal web

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più chiacchierate e influenti nel mondo social e non solo. Ma prima di Chiara, il famoso cantante ha avuto un’altra ragazza, anche quest’ultima influencer. Avete capito di chi si tratta?

Fedez-e-Chiara-Ferragni-Altranotizia
Fedez e Chiara Ferragni-Altranotizia

Federico (in arte Fedez) e Chiara sono una coppia d’oro e la più seguita sul web. Ogni giorno, non mancano loro foto sui social che li ritraggono felici insieme ai loro bambini, Leone e Vittoria. Inoltre, hanno un ascendente sulla società che riguarda diverse tematiche, improntate, generalmente, verso la giustizia sociale e l’uguaglianza.

Ma prima di conoscere Chiara Ferragni e rimanere folgorato dalla sua eterea bellezza, Fedez è stato insieme a un’altra nota influencer, altrettanto bella e dai colori più scuri. Ecco di chi si sta parlando.

Fedez, la sua misteriosa ex fidanzata

Fedez ha un debole per le fashion blogger e anche la sua precedente fidanzata ne è testimonianza. Infatti si tratta della splendida Giulia Valentina, la cui relazione è durata dal 2013 al 2016.

Classe 1990, Giulia è stata sotto i riflettori grazie alla storia con Fedez  e, inoltre, ha preso parte al videoclip “Magnifico”, solo nella parte finale, quando lei e il cantante si sono dati un bacio appassionato. Una bella storia d’amore che ha fatto impazzire i fan!

Fedez-e-Giulia-Valentina-Altranotizia

A seguito della rottura, i cui motivi non sono mai stati dichiarati né ufficializzati dalla coppia a parte alcune “voci di corridoio” su un presunto tradimento, Giulia Valentina ha cominciato a costruire la sua vita, soprattutto social con tanto di sponsorizzazioni e pubblicità, raggiungendo su Instagram più di 900mila followers.

Questo, per andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle ma, soprattutto, dimostrare a sé stessa le proprie capacità. Per quanto concerne la sua vita privata, attualmente è single e ha due amori a quattro zampe, ovvero Gue e Chew, di razza chihuahua.

Nel frattempo, il cantante rapper non ha perso tempo nel consolarsi e, oltre a qualche liason che gli è stata attribuita, subito dopo Giulia, come ha conosciuto Chiara Ferragni?

Una canzone per Cupido

Federico ha un grande riscontro positivo nella sua carriera musicale, acuita dalla collaborazione con il suo collega J-Ax ed, insieme, hanno lanciato la canzone “Vorrei ma non posto”, individuando, tra i versi, proprio il nome della famosa imprenditrice social.

LEGGI ANCHE –> Fedez, non immaginereste mai che titolo di studio ha: insospettabile!

La canzone è arrivata all’orecchio di Chiara che ha deciso di incontrarlo, per quanto lo avesse già conosciuto a una cena di amici precedentemente. Il resto, si sa, è storia. Oltretutto, si aggiunge anche che le due famose influencers non sono affatto in cattivi rapporti per quanto possa essere più che comprensibile un po’ di gelosia e rancore.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, spunta la foto del passato: ecco com’era prima del successo

Anzi, diverso tempo fa, c’è stato, tra le due donne, un botta e risposta civile e solidale in merito a una tematica attuale proposta dalla Ferragni. A dimostrazione che la solidarietà femminile esiste, senza per forza dover essere “rivali”.

Impostazioni privacy