Tish Amici18: ma i punti sotto gli occhi sono tatuati? Arriva l’inaspettata verità

Tish una voce che ad Amici 18 ha lasciato il segno. Un altro aspetto della giovane di Gorizia ha incuriosito i telespettatori, i punti sotto i suoi occhi. Ma sono dei tatuaggi? E’ la stessa protagonista a svelare il mistero.

tish-puntini-altranotizia
Tish di Amici 18-Altranotizia

Nel corso di tanti anni il Talent Show Amici di Maria de Filippi ci ha fatto conoscere giovani davvero ricchi di talento. L’edizione numero 18 non ha fatto eccezione e ci ha presentato artisti ancora in erba ma con un futuro assicurato. Tish appartiene a quella cerchia di giovani artisti dotati non soltanto di puro talento, ma anche di quel qualcosa in più in grado di attirare l’attenzione.

Lei è di Gorizia, ma di origine serbe, vero nome Tijana Borić, cantante, che fin dall’età di cinque anni ha iniziato a studiare musica ed oggi, a 20 anni, è una polistrumentista in grado di suonare indifferentemente violino, viola, pianoforte, chitarra, basso. Un talento musicale purissimo che però ha attratto l’attenzione di numerosi telespettatori anche per un altro suo, personale aspetto che non riguarda propriamente le sue virtù musicali.

Sul suo giovane viso, sotto gli occhi, compaiono dei punti, sono tatuati e cosa significano?

Tish e la semplice originalità

Tish il canto lo ha scoperto alle scuole medie. In una di quelle recite che per tanti ragazzi della sua età sono sempre state noiose, lei ha scoperto la sua passione. Fa il suo ingresso ad Amici nel dicembre del 2018 ed è la sua consacrazione. Infatti è stata la prima cantante ad aver ottenuto la maglia per il serale.

Bellissima voce, capelli rossi, frangetta e i punti sotto gli occhi. Perché questa scelta? Hanno un significato? Sono tatuaggi? Iniziamo col dire che Tish ha sempre amato truccarsi, fin da bambina. Trucchi anche molto pesanti che certo non la facevano apparire più bella.

LEGGI ANCHE —-> Avete visto quanto è cambiata Gaia dopo Amici? Assomiglia sempre più alla madre!

Vedendo, però, che in tanti continuavano ad imitarla e a copiare il suo trucco, un giorno ha preso una decisione definitiva per eliminare ogni tentativo di… emulazione. Da quel momento i punti sono diventati soltanto due ed il suo trucco è diventato…unico e distintivo.

LEGGI ANCHE —-> Giulia Ottonello, da vincitrice di Amici2 al completo oblio: che fine ha fatto

Ma quei due punti sono tatuati? Ha risposto così la stessa giovane cantante: “È una scelta estetica però è un segno distintivo, non sono tatuati, li disegno ogni mattina“. Ecco svelato l’arcano. Tish, talento vocale, talento musicale, talento del make – up. Semplicemente un talento.

tish-puntini-altranotizia

Impostazioni privacy