Gianni Morandi, lo pratica tutti i giorni ormai da anni: l’insospettabile abitudine

Gianni Morandi, uno tra i più grandi cantanti nostrani, conduce una vita tranquilla insieme a sua moglie Anna. Da diversi anni, ormai, è un abitudinario con riguardo, in particolare, a una determinata pratica. Non può più farne a meno!

Gianni-Morandi-Altranotizia
Gianni Morandi-Altranotizia

L’eterno ragazzo di Monghidoro non è nuovo nel postare foto che rappresentano la sua quotidianità. Senza perdersi mai d’animo, ha perfino coinvolto gli utenti social riguardante il suo incidente alla mano che, per fortuna, è andato bene nella sua drammaticità.

Da diversi anni, Gianni Morandi ha introdotto un tipo di pratica, nel suo stile di vita, di cui, ora, non può più farne a meno. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, veramente insospettabile!

Gianni Morandi, un’abitudine sana e irrinunciabile

Gianni è un’icona della musica italiana e le sue canzoni sono diventate degli evergreen che hanno coinvolto intere generazioni. Tra i molteplici brani che ha interpretato, si ricordano Non son degno di te, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones nonché Fatti mandare dalla mamma.

Soprattutto, in quest’ultimo testo, la parola chiave è il latte, infatti il nostro Gianni nazionale potrà mai berlo? Ebbene! Ci si pone tale domanda poiché ciò a cui non può proprio rinunciare è l’essere vegetariano.

Gianni-Morandi-vegetariano-Altranotizia

Vi sono diversi tipi di personalità vegetariana e la sua alimentazione, come si evince dai suoi profili social, è molto varia ed equilibrata. Difatti, il cantante bolognese, in risposta a un’utente sul web, ha sottolineato che inequivocabilmente è vegetariano ma ogni tanto fa “uno strappo alla regola”.

Non rinuncia ai carboidrati né, saltuariamente, alla carne come una succulenta cotoletta alla milanese ma costantemente la sua cucina è abbondantemente caratterizzata da frutta e verdura. Soprattutto quest’ultima la utilizza anche come condimento per la pasta.

LEGGI ANCHE —-> Rudy Zerbi e Gianni Morandi hanno una donna ‘in comune’: sapete chi è?

Ad esempio, pasta con i broccoli o con i fagiolini dell’orto ma anche un semplice e gustoso piatto di spaghetti al pomodoro. Anche il pesce non manca sulla sua tavola e, in generale, nella sua dieta alimentare. Infatti, recentemente, su Instagram, ha presentato un tipo di pescato, chiamato Soaso ed è un rombo servito alla griglia con un filo d’olio.

Ma è difficile rinunciare a qualche piccolo sfizio come la pizza, emblema della cultura gastronomica italiana e ripresa nel mondo oppure le crescentine (comunemente gnocco fritto) con affettati di ogni genere.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, come sta oggi dopo il grave incidente: il video che commuove

Nel complesso, si tratta di un’alimentazione variegata che comprende tutti i nutrienti necessari e tante fibre vegetali, derivanti da frutta e ortaggi di cui Gianni è, ormai, un sano habitué.

 

Impostazioni privacy