Federica Sciarelli, chi è il misterioso marito | Finalmente arriva la verità

Federica Sciarelli è una dei volti della televisione più ammirati e seguiti. Lei che è un’esperta del giornalismo d’inchiesta, non vuole, però, che s’indaghi sulla sua vita privata. Massimo riserbo e quasi nessuna notizia certa. Soltanto tante domande come la seguente: Federica Sciarelli è sposata e con chi?

federica-sciarelli-marito-altranotizia
Federica Sciarelli-Altranotizia

Classe 1958, romana, Federica Sciarelli non è soltanto uno dei volti più amati ed apprezzati della nostra televisione, è anche e, soprattutto, una delle più competenti figure del giornalismo d’inchiesta presenti in Rai. Dal 2004 è la conduttrice di Chi l’ha visto? di cui, dal 2009 è diventata anche autrice.

La conduttrice nel corso degli anni ha potuto constatare come il consenso intorno alla sua trasmissione sia sempre andato aumentando. Merito della sua conduzione, della sua capacità di entrare dentro argomenti sensibili ora con decisione, ora con delicatezza.

Ma di lei che ama scavare nella vita dei protagonisti delle storie trattate all’interno della sua trasmissione, cosa sappiamo in realtà?

Federica Sciarelli, Signora Riservatezza

Federica Sciarelli è la riservatezza fatta persona. Non ama che s’indaghi sulla sua vita privata. Per questo non si è mai saputo con certezza se sia mai stata sposata. E’ stato nel 2007 che il settimanale Chi lanciò la bomba – gossip che la giornalista di Rai 3 fosse legata sentimentalmente al pm John Henry Woodcock.

Sul settimale è apparsa una foro con i due protagonisti che si mantenevano in forma correndo l’uno accanto all’altra. Di questa presunta relazione, però, non vi è mai stata conferma alcuna da parte dei protagonisti della vicenda. Quindi continua il mistero sulla giornalista, se sia mai stata sposata e con chi.

LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi ormai è stata surclassata | Chi la sostituirà a Le Iene

Tra tanto buio, solo una certezza

Per quanto si sia cercato, non si è venuti a capo di nulla. La capacità della giornalista di Rai 3 di tenere lontano da occhi indiscreti tutto ciò che attiene alla sua vita privata è assolutamente straordinaria. Ma, tra tanto buio, ecco finalmente una luce.

LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti asfalta clamorosamente Signorini: mai vista una cosa così

Fra tanti misteri sena risposta, sembra che la certezza sia soltanto una. La giornalista di Rai 3 e conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto? ha un figlio. Il suo nome è Giovanni Maria, anno di nascita 1996. Non si conosce, ovviamente, il nome del padre. Il segreto di Federica Sciarelli continua a rimanere velato agli occhi dei più. Fino a quando?

Federica- Sciarelli-marito-segreto-Altranotizia

Impostazioni privacy