Carlo Conti asfalta clamorosamente Signorini: mai vista una cosa così

Carlo Conti proprio in questi ultimi giorni ha ‘asfaltato’ Alfonso Signorini, ma sapete dove e come?

Carlo Conti asfalta signorini Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia

L’estate non è ancora terminata, né dal punto di vista climatico né da calendario, ma in televisione sono già iniziate le battaglie invernali giocate tutte sui numeri, ovvero sugli ascolti. Carlo Conti, con il suo Tale e Quale Show 2021 ed Alfonso Signorini che tiene le redini del Grande Fratello Vip 6.

Due conduttori e due programmi diversi, ma con lo stesso scopo: divertire il pubblico a casa. La partita è iniziata, chi vincerà?

Carlo Conti ed Alfonso Signorini, il verdetto sulla ‘partita’ del venerdì sera 

Carlo Conti ed Alfonso Signorini sono ripartiti carichi, pronti fin da subito a darsi battaglia a colpi di esibizioni artistiche e scoop più o meno piccanti. Da un lato Tale e Quale Show 2021 che ha presentato esibizioni artistiche e personaggi super talentuosi che di venerdì in venerdì vedremo cimentarsi in diversi cantanti e voci.

La vittoria conseguita dai tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino che hanno proposto la loro imitazione di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, esibendosi sulle note di Mille, è ineccepibile. Hanno conquistato sia il pubblico da casa sia la giuria presente in studio composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Sull’altro fronte, quello riguardante la Casa più spiata d’Italia, abbiamo assistito a diverse scenette comiche e intrighi impossibili da perdere. Ma non sono nemmeno mancati i momenti più emozionanti come quello di Manuel Bortuzzo.

Il suo racconto di quella maledetta sera del 3 febbraio del 2019, quando, a seguito di una sparatoria all’interno di un locale, un colpo di pistola lo raggiunse cambiandogli completamente la vita, ha emozionato sia gli altri concorrenti sia il pubblico da casa. Le operazioni seguite a quel dramma ed i suoi progetti futuri, come quello riguardante la sua possibile partecipazione alle Paralimpiadi di Parigi 2024, sono stati i momenti più emotivamente intensi.

Ma questo non è forse ‘bastato’: Carlo Conti ha vinto su Alfonso Signorini, aggiudicandosi una bella vittoria nella partita del venerdì sera.

Carlo Conti asfalta signorini Altranotizia

A quanto pare, i dati Auditel della serata di venerdì 17 settembre 2021 hanno emesso un verdetto che non ammette repliche.

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza 

Ecco il responso ed i relativi numeri. Su Rai 1 Tale e Quale Show ha registrato 3.969.000 telespettatori, share 22,48%. Su Canale 5 Grande Fratello Vip 6 ha registrato 2.001.000 telespettatori, share 14,70%.

LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti mette gli occhi su una ex gieffina: lei ci starà? 

Lo show di Carlo Conti ha letteralmente doppiato il reality di Alfonso Signorini. Vero è che siamo soltanto all’inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Impostazioni privacy