Ilary Blasi, tutti la ricordate bionda platino | Com’era prima però vi stupirà

Siamo abituati a vedere Ilary Blasi com’è adesso: profondi occhi verdi, labbra carnose ,un sorriso ammaliante e una chiarissima chioma fluente. Ma com’era le bellissima conduttrice ai suoi esordi, ve la ricordate?

Ilary-Blasi-oggi-Altranotizia
Ilary-Blasi-Altranotizia

È da tanti anni ormai che Ilary Blasi è entrata nel cuore del pubblico. Ha cominciato giovanissima e iniziando come Letterina di Passaparola, si è fatta conoscere dai numerosi telespettatori del varietà di Canale Cinque. Era l’inizio del nuovo millennio e il programma di Gerry Scotti era davvero molto seguito.

Insieme a lei tante altre vallette stavano per esordire nel piccolo schermo e dopo quell’avventura sarebbero diventate soubrette famose. Da allora è passato tanto tempo e negli anni Ilary oltre a rinnovarsi come artista è cambiata anche dal punto di vista estetico. Ricordate come era la conduttrice romana vent’anni fa?

Come era Ilary Blasi ai tempi del suo esordio

La bellezza e il talento di Ilary sono emersi sin da quando era solo una bambina. A soli tre anni infatti, è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel ruolo di testimonial del marchio Balocco in un noto spot televisivo. Sono stati molti i brand che a seguito di quel “piccolo” debutto l’hanno scelta come interprete di campagne pubblicitarie diventate molto famose.

La conduttrice da allora è cresciuta come persona e come show girl e si è fatta strada lungo il percorso illuminato dalle luci sfavillati dei riflettori.

Dopo aver esordito insieme ad Alessia fabiani, Alessia Ventura, Silvia Toffanin nei panni di Letterina di Passaparola, Ilary ha mostrato di essere davvero un talento e ha sfruttato quella vetrina come trampolino di lancio per costruire una carriera solida e ricca di esperienze di successo: ma com’era prima?

La trasformazione della conduttrice romana

Una dote indiscussa della Blasi, accanto alla genuinità, alla schiettezza e alla bravura è stata quella di sapersi rinnovare sempre, nel lavoro come nel look. Da tanti anni siamo abituati infatti a vederla bionda ma all’inizio era mora. Se non la ricordate più guardate come era Ilary Blasi al principio della sua carriera.

LEGGI ANCHE—->Ilary Blasi, la vedremo presto in tv la mattina? | La rivelazione ha scatenato il web

LEGGI ANCHE—->Ilary Blasi era già famosissima da bambina: ecco dove l’avete sicuramente vista

Lascia senza fiato la differenza di stile rispetto all’icona glamour platinata che Ilary rappresenta oggi eppure, anche se sembra incredibile, la Blasi era diversa da come è adesso. La conduttrice romana era castana e aveva il viso tondo da adolescente, che negli anni si è sfinato e ha cambiato espressione, assumendo un appeal sempre più femminile.

ilary_blasi-da-giovane-Altranotizia

Impostazioni privacy