Serena Rossi, brutto risveglio per la conduttrice: che colpo basso

Serena Rossi a quanto pare non ha ricevuto una notizia tutt’altro che piacevole. Vediamo cosa è accaduto alla conduttrice di Canzone Segreta.

Serena-Rossi-brutta-notizia-Altranotizia
Serena-Rossi-Altranotizia

Serena Rossi è stata al timone del format Rai Canzone segreta, il programma in cui i personaggi famosi si sono intimamente lasciati trasportare dalle emozioni ascoltando i loro pezzi preferiti. Il programma è stato un vero esempio di emotainment.

Secondo alcune indiscrezioni però nella prossima edizione ci potrebbe essere un cambiamento affatto piacevole per l’attrice. Ecco di cosa si tratta.

Serena Rossi, l’indiscrezione che manda in tilt il web

Attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice Serena è dotata di un talento poliedrico che a seguito del  grande successo dello spettacolo di debutto  C’era una volta…Scugnizzi è diventata famosa, facendosi apprezzare dagli appassionati di teatro e non solo.

Successivamente ha confermato la sua capacità nella recitazione interpretando la seguitissima fiction Un posto al sole. Nella soap opera che tutti ricordano la Rossi ha vestito i panni di Carmen.

Lo scorso anno è arrivata la conduzione di un programma Rai originale presentato proprio nella sua primissima edizione da Serena Rossi.
L’attrice ha accolto con entusiasmo quell’avventura che mette in scena le emozioni dei personaggi dello spettacolo più famosi facendo conoscere al pubblico il loro lato più umano ed intimo. Sulle note di canzoni significative per ciascun Vip ognuno di loro riesce a raccontarsi condividendo con il pubblico sensazioni personali.

Nonostante l’impegno e la passioni profusi dall’attrice, da qualche giorno alcuni rumors fanno pensare che Serena non sarà confermata per la seconda edizione del programma: sarà veramente così?

La notizia trapelata sulla conduzione del programma

Dagospia ha diffuso alcune indiscrezioni, secondo le quali non sarà più lei il volto del format che mette al centro le emozioni e le storie dei Vip. Ma sarà davvero così? La notizia appena saltata fuori si è diffusa a macchia d’olio ma potrebbe essere confermata oppure no.

LEGGI ANCHE—->Canzone Segreta, gli abiti di Serena Rossi hanno conquistato i fan: quanto costano?

LEGGI ANCHE—->Serena Rossi, ecco cosa ha ereditato dai genitori: che donna fortunata!

Non sappiamo se si verificherà davvero quello che è emerso dalle parole diffuse dalla rivista di Roberto D’Agostino. Intanto lei spera di realizzare il sogno di presentare il Festival della canzone italiana, chissà se sarà sul palco del teatro Ariston nella edizione di Sanremo 2022.
Ci auguriamo di vederla presto sul piccolo schermo alla conduzione di Canzone Segreta 2 oppure come presentatrice di qualche altro programma di successo.

Serena-Rossi-canzone-segreta-Altranotizia

Impostazioni privacy