Marco Bocci, perché è finita con la più famosa di Amici | L’amara rivelazione

Marco Bocci è uno degli attori più amati dal pubblico ed è conosciuto, soprattutto, per il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Non solo la sua professione ma anche la sua vita privata è sotto i riflettori, in particolar modo per la storia, ormai finita, con una dei personaggi più conosciuti di Amici. 

Marco-Bocci-rivelazione-Altranotizia
Marco Bocci-Altranotizia

Marco Bocci è uno degli attori sex symbol e apprezzati, soprattutto, dalle telespettatrici. Indimenticabile il ruolo del vicequestore aggiunto Calcaterra in Squadra Antimafia e del legame affettivo sviluppatosi tra il suo personaggio e Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini.

La sua carriera lavorativa è costituita da un successo dietro l’altro e. a partire da ieri sera 23 settembre, è cominciata la fiction Fino all’Ultimo Battito che lo vede protagonista e nei panni del cardiochirurgo Diego Mancini. Accanto a lui, due bravissime attrici, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Una serie televisiva, diretta da Cinzia TH Torrini, incentrata sull’amore incondizionato per un genitore verso il proprio figlio, tanto da far commettere anche atti non propriamente leciti.

La sua professione procede a gonfie vele e anche la sua vita sentimentale non è da meno. Ma, prima di sposarsi, Marco è stato insieme a una dei pilastri più famosi di Amici e purtroppo la storia non ha avuto tanto seguito. Ecco di chi stiamo parlando.

Marco Bocci, chi è la sua ex partner?

Attualmente l’attore dal fascino tenebroso è felicemente sposato con la sua collega Laura Chiatti e hanno due figli, Enea e Pablo. Sono convolati a nozze nel 2014 ma solo l’anno prima si è posta la parola fine a una delle storie d’amore più belle tra lui e la sua misteriosa ex di Amici.

Un flirt che ha avuto poco seguito e magari non tutti ricordano ma con un’intensità e una passione da lasciare i brividi. Inoltre, si sono proprio conosciuti sul palco del talent show di Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta?

Marco-Bocci-e-Emma-Marrone-Altranotizia

Ebbene! E’ proprio lei, Emma Marrone, la cantante di Amami che è riuscita a conquistare il cuore di Marco per la sua personalità grintosa e anche per la sua dolcezza. Il magazine Chi l’ha definito un “magico incontro” e tante sono state le testimonianze della loro frequentazione.

Inoltre, ai tempi, non ci sono state dichiarazioni ufficiali e lo stesso attore, in un’intervista alla medesima rivista, ha affermato “vediamo cosa succede” mantenendosi molto vago. La durata della liason è stata molto breve e per motivi molto più comuni di quanto si pensi. Infatti, perché Marco ed Emma si sono lasciati?

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, avete mai visto il fratello? | La somiglianza è clamorosa

I motivi della rottura

La causa della loro separazione è molto semplice: tanti impegni di lavoro che li hanno portati ad allontanarsi e, al contempo, a far scemare il sentimento. Set televisivi per lui, tour di successo per lei, è stato difficile conciliare tutto.

LEGGI ANCHE —-> Morgan, il retroscena sulla rottura con Asia: dopo anni la verità

Una decisione sofferta ma risolutiva per entrambi che li ha portati ad andare avanti, scegliendo così strade diverse. Infatti, al momento, Marco vive serenamente con la sua famiglia e, dal canto suo, Emma è felicemente single, in attesa del grande amore.

Impostazioni privacy