Raffaella Carrà, rivelato l’ultimo gesto prima di morire | La foto è commovente

Raffaella Carrà ci ha lasciati il 5 luglio, quasi tre mesi fa, e soltanto adesso è venuta fuori una fotografia molto particolare. A quanto pare è l’ultimo scatto che ritrae la cantante prima di morire.

raffaella-carrà-foto-altranotizia
Raffaella Carrà-Altranotizia

Raffaella Carrà se n’è andata in punta di piedi, uscendo di scena come in una delle sue performance tanto amate dal pubblico. La soubrette era affetta da una terribile malattia, che aveva voluto mantenere sempre segreta, anche prima di morire. Vediamo cosa è accaduto e qual è l’ultima fotografia attraverso la quale ricorderemo per sempre Raffaella.

La dignità e il coraggio di Raffaella Carrà

Con la stessa risolutezza con cui affrontava le prove del palcoscenico Raffaella ha affrontato quelle della vita. Perciò con coraggio classe e dignità ha vissuto la malattia in modo intimo. Ha tenuta all’oscuro i fan e evitando di esporsi a fughe di notizie che avrebbero potuto creare scalpore e attirare su di lei l’attenzione dei media.

La soubrette che ha fatto la storia dello spettacolo italiano e ha lasciato un incolmabile vuoto. Quando il pubblico ha scoperto che era ammalata da tempo tutti si sono domandati perché avesse deciso di non far sapere a nessuno del suo stato di salute precario.

la Carrà ha nascosto la malattia per evitare di essere compatita e per evitare di destare preoccupazione. Ha voluto lasciare ai fan il ricordo dell’artista grintosa e sorridente che è stata per decenni, senza renderlo cupo con l’inevitabile apprensione che nei suoi sostenitori avrebbe comportato la notizia della malattia. Ha preferito contare solo sua forza quando avrebbe potuto approfittare del supporto di tutto il suo fedele pubblico.

Incredibilmente però guardando l’ultima foto che le è stata scattata un occhio attento avrebbe potuto accorgersi del fatto che la Showgirl stava tenendo nascosto un profondo segreto.

L’ultimo gesto e foto del mito

Poche settimane prima di morire Raffaella ha donato una palestra ai volontari della Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano.

In quella occasione si è presentata avvolta da grandi occhiali scuri, mascherina e, stando a quanto ha rivelato Roberto Cerulli, governatore della Confraternita «Sembrava che volesse nascondere qualcosa…e forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sè il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno».

LEGGI ANCHE—->Raffaella Carrà, perché non ha avuto figli: dopo la sua morte la dura verità

LEGGI ANCHE—->Raffaella Carrà, finalmente la commovente verità: ecco perché ha nascosto la malattia

Inoltre la capigliatura di Raffaella sembra un po’ rigida, come priva di movimento, e a ben guardare il ricordo di quel momento fissato dalla macchina fotografica si potrebbe pensare che indossasse una parrucca, questo confermerebbe le sensazioni del governatore Cerulli.

raffaella-carrà-ultima-foto-altranotizia

Impostazioni privacy