Sabrina Salerno ha svelato chi è il suo compagno a Ballando: è il più tosto di tutti

Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80, è pronta per una nuova avventura televisiva che rappresenterà per lei un affascinante ritorno al passato. Ma non sarà sola. Chi è il compagno di ballo della cantante genovese?

Sabrina-Salerno-il-compagno-di-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Sabrina Salerno Altranotizia

Sabrina Debora Salerno, per tutti Sabrina, è stata una delle icone indiscusse ed indiscutibili di quegli anni ’80 rivisti e ripensati sempre con maggior nostalgia. Cantante e ballerina, con alcuni suoi successi discografici come Sexy Girl e Boys, è riuscita a conquistare un successo che ha varcato i nostri confini. E’ stata la prima artista italiana a raggiungere il terzo posto nella classifica del Regno Unito. Davanti a lei, in classifica, Michael Jackson e Madonna.

La cantante genovese è sempre rimasta nel cuore di tanti fan che anche nei decenni successivi hanno continuato a seguirla con inalterata passione. Indubbiamento l’avvento dei social ha favorito questa assoluta mancanza di oblio, rinfocolata dalla stessa artista che ha sempre tenuto alta l’attenzione sul suo personaggio postando foto dove sembra che il suo calendario non sia andato oltre gli anni ’80.

Ad ottobre per Sabrina Salerno inizierà una nuova avventura televisiva, che la vedrà scendere in campo nelle vesti di ballerina accanto ad un compagno misterioso. Chi accompagnerà la bellissima cantante?

Sabrina Salerno e il ritorno al passato

Sabrina Salerno avrà la sensazione di ritornare indietro nel tempo. Un tempo passato che non dimentica, come ha ricordato in una recente intervista a Sky TG24: “Solo chi lo ha vissuto può capire, non c’erano i social, non c’era Instagram che maschera la verità. Non sono figlia di questi tempi. All’epoca la musica  funzionava e si vendeva. Questa magia è solo per chi l’ha vissuta.

L’appuntamento per il suo ritorno in televisione è già fissato. Sabato 16 ottobre inizierà la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Lei sarà uno dei concorrenti e, conoscendo il suo passato pieno di dance, sicuramente sarà un’osservata speciale da parte della giuria scelta da Milly Carlucci. 

Ma nella storica trasmissione di Rai 1 si balla sempre in due. Chi sarà, allora, il fortunato compagno della cantante? Lei stessa ce lo presenta!

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, la rivelazione che mette a tacere tutti: la ‘cruda’ verità

Ecco la coppia di Ballando

La curiosità, condita da una malcelata invidia, da parte degli storici fan della Salerno, di conoscere chi accompagnerà i suoi passi i danza, è stata soddisfatta. Soltanto poche ore fa la presentatrice e volto storico di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha annunciato la lista dei concorrenti alla nuova edizione 2021.

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

E la cantante genovese ha fatto immediatamente conoscere il suo cavaliere. Lo ha fatto utilizzando il mezzo più veloce, più invasivo e più conosciuto, Instagram. Ebbene si tratta proprio di lui: Samuel Peron! Ne vedremo delle belle!

Sabrina Salerno-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia

Impostazioni privacy