Lorella Cuccarini senza freni su Amici: chissà come ha reagito la De Filippi

Lorella Cuccarini è una nota showgirl, conduttrice e attrice. Attualmente è impegnata nella trasmissione Amici e, per l’edizione 2021/2022, c’è stato un cambiamento: non è più insegnante di ballo bensì di canto. A proposito dello show, non ha indugiato e ha parlato a cuore aperto. E’ incredibile!

Lorella-Cuccarini-Altranotizia
Lorella Cuccarini-Altranotizia

Lorella Cuccarini è un grande pilastro della televisione italiana. Rivale ed “erede” di Heather Parisi nel ballo, ha sempre coinvolto i telespettatori per la sua energia e la sua grinta. Indimenticabile la Notte Vola, una canzone che ha avuto un successo strepitoso, soprattutto, per quel movimento con la mano che, ancora oggi, si tenta di riprodurre.

Oggi, culmina la sua carriera, trasmettendo la sua esperienza alle nuove future leve nel mondo dello spettacolo ad Amici, insegnando canto. E, a tal proposito, non ha perso occasione per parlare della sua esperienza al talent show. Ecco cos’ha detto.

Lorella Cuccarini, come stanno le cose

La sua avventura è cominciata nel 2020 con la precedente edizione di Amici, in qualità di insegnante di ballo. D’altronde chi altro avrebbe potuto se non lei, un personaggio che conosce il mondo della danza connesso alle dinamiche televisive.

Oggi, porta sul palco il suo bagaglio esperienziale di canto; infatti, molteplici volte, è stata vista in televisione con il microfono in mano, ad esempio nel programma Uno di Noi con Gianni Morandi e la spalla Paola Cortellesi.

1

Difatti, lo slittamento di categoria è dovuto all’addio di Arisa dalla trasmissione e, come new entry, Raimondo Todaro, ballerino nonché veterano di Ballando con le Stelle. Ormai è da un anno circa che Lorella Cuccarini fa parte della grande famiglia di Amici e, ora, ha espresso il suo pensiero e le sue impressioni in merito.

Sono più di trentacinque lunghi anni che è in televisione e questo grazie alla sua determinazione e al pubblico. Il suo obiettivo è proprio quello di “rendere la fortuna” che ha avuto ai nuovi giovani che cercano, chi in punta di piedi, chi con spavalderia, di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> Lorella Cuccarini, avete mai visto i suoi figli? | Uno più bello dell’altro

Per Lorella, l’esperienza alla trasmissione televisiva è un privilegio al fine di dare un aiuto ai giovani e dei consigli su come muoversi; in questo caso particolare, è lieta di poter contribuire al percorso artistico e vocale dei “suoi” ragazzi, trovando, per ciascuno, lo stile che meglio si addice.

LEGGI ANCHE —->Arisa, il grande rifiuto ad Amici | L’assurdo retroscena dopo tempo

Ebbene! Sabato 18 settembre è cominciata la nuova stagione di Amici. Non resta che guardarla, emozionarsi e scoprire piano piano i nuovi talenti delle diverse discipline, augurando un grande in bocca al lupo per la loro vita futura.

Impostazioni privacy