Anna Pettinelli, chi è la talentuosa e bellissima figlia | L’avete già vista in un talent

Anna Pettinelli, è un volto noto al grande pubblico per essere l’insegnante di Canto nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Nella sua vita vi è una presenza fondamentale, bellissima e ricca di talento, sua figlia. Un volto già noto in televisione, chi la ricorda?

Anna Pettinelli-la-sua-talentuosa-figlia-Altranotizia
Anna Pettinelli-Altranotizia

Quando si definisce Anna Pettinelli un volto noto della televisione è senz’altro corretto, ma appare anche come una sorta di riduzione del suo status professionale. Sicuramente la sua esperienza televisiva, nel corso degli anni, è riuscita a costruire una propria storia davvero importante. Ha condotto due volte il Festival di Sanremo, esattamente nel 1983 e 1986 e nel 1984 e nel 1985 ha presentato Un disco per l’estate, soltanto per fare due esempi.

Tante, inoltre, le sue partecipazioni a trasmissioni pomeridiane di grande ascolto quali Pomeriggio cinque di Barbara D’Urso e Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo. Anna Pettinelli, però, nasce come Voce. E’ una delle voci storiche della radio italiana, di RDS in particolare, una delle più belle e competenti. Una passione sbocciata fin da giovanissima quando le radio private sono state una palestra straordinaria per tanti grandi talenti.

Una carriera lunga, varia e ricca di soddisfazioni. La “voce” Pettinelli ha una bellissima figlia, che dalla madre quella “voce” ha ereditato. E’ già stata protagonista in televisione, chi la ricorda?

Anna Pettinelli e il suo gioiello

Anna Pettinelli non ama parlare della sua vita privata. Nonostante sia immersa nel mondo dello spettacolo da decenni non ha mai accettato la regola che il personaggio pubblico debba necessariamente far conoscere tutto a tutti. Soprattutto il lato affettivo è particolarmente attenzionato dall’insegnante di Amici.

Anche i gioielli di famiglia, però, non possono rimanere per sempre nascosti. Soprattutto se hanno talento e questo talento vogliono mostrarlo. Anna Pettinelli ha una figlia che di talento ne ha da vendere. Un’esperienza televisiva alle spalle ed una voce bellissima che ha potuto far ascoltare a tanti. Sapete chi è?

LEGGI ANCHE —-> Anna Pettinelli, com’è iniziata la sua carriera? Da non credere

La strada è già stata segnata

La figlia della conduttrice radiofonica è nata nel 1992 e del suo padre naturale non si sa nulla. Anche lei, come sua madre, non ha mai fatto alcun cenno sull’argomento. La ragazza ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo quando è stata selezionata per partecipare ad un famoso talent show.

LEGGI ANCHE —-> Tish Amici18: ma i punti sotto gli occhi sono tatuati? Arriva l’inaspettata verità

Anno 2014. Sono iniziate le selezioni per il talent show The Voice. La ragazza si iscrive con il nome di Carolina Russi, poiché non vuole che si sappia che è la figlia di Anna Pettinelli. Entra nella squadra J-Ax e raggiunge le semifinali. Carolina Russi Pettinelli ha dimostrato di avere una splendida voce, quasi una naturale appendice di quella materna. La strada per lei sembra già segnata.

Carolina-Russi-talentuosa-figlia-Pettinelli-Altranotizia

Impostazioni privacy