Soleil Sorge piange in diretta ma un dettaglio non sfugge: sommersa di critiche

Soleil Sorge è una modella e influencer di origine americana nonché l’attuale concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa, si è scatenata una grande bufera che la vede coinvolta. Cos’è successo?

Soleil-Sorge-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

La bella Soleil Sorge è una donna di spettacolo che ha partecipato a diverse trasmissioni come Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Pechino Express, in coppia con sua mamma di nome Wendy. Attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip, in mezzo a una “guerra”.

Non è solo lei ad essere coinvolta ma si aggiunge anche un altro concorrente del GF Vip, Gianmaria Antinolfi. Qual è stata la causa scatenante di questo tremendo conflitto? Ecco cos’è successo veramente.

Soleil Sorge, il retroscena

Soleil e Gianmaria hanno avuto un flirt intenso e passionale, che non è passato inosservato al mondo del gossip, per ritrovarsi successivamente nella Casa più famosa d’Italia. All’inizio c’è stata indifferenza ma, nel corso delle puntate, il tenebroso concorrente ha parlato alle spalle della sua ex, appellandola con espressioni piuttosto colorite e affermazioni pesanti.

Di contro anche la giovane donna non si è fatta mancare nulla, sparando a zero su Gianmaria, riferendosi anche alle sue precedenti relazioni con Belen Rodriguez e Dayane Mello. Fino ad arrivare alla puntata di venerdì 24 settembre nel quale c’è stato il confronto vis-à-vis tra i due.

Soleil-Sorge-Gianmaria-Antinolfi-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Soleil Sorge si dichiara molto ferita dalle parole che ha utilizzato Gianmaria nel descriverla, riferendosi alla sua vita intima e familiare. E anche lui, non è da meno, sostenendo di essersi sentito offeso per la definizione di “stalker” da lei attribuitogli.

Durante lo scontro, la giovane si abbandona ad un pianto liberatorio e doloroso, dichiarando che, nonostante prima provasse dei sentimenti nei suoi confronti, ora non le interessa più sentendo solo una sensazione di pena per lui.

LEGGI ANCHE —-> Gianmaria Antinolfi, ex famosissima della scorsa edizione del GF Vip: insospettabile!

In questo epilogo drammatico, c’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori: Soleil non ha neanche versato una lacrima. Che fosse una finta, una messinscena ben costruita?

Le reazioni dal mondo social

Il web si è diviso di fronte a questa scena per quanto la reazione, complessivamente, abbia assunto un’unica direzione. C’è chi la sostiene, dandole ragione e chi si interroga riguardo a dove fossero finite le lacrime.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Infatti molti ritengono che sia una persona falsa, un’attrice che non sappia recitare e che, nonostante gli sforzi, non sia riuscita neanche a piangere. Considerazioni pesanti e, per sapere come andrà finire, bisogna attendere la prossima puntata, qualora Soleil volesse rispondere a tali critiche.

Impostazioni privacy