Ex concorrenti del Gf annunciano il sesso del bimbo | Non potevano desiderare altro

La storia di questi due ex concorrenti è nata all’interno della casa del Gf Vip. Un amore nato piano piano, giorno dopo giorno. Una volta terminata l’esperienza del reality la decisione di proseguire il loro cammino insieme. Da quel momento ha avuto inizio una storia d’amore che tra poco porterà un meraviglioso frutto.. Di chi stiamo parlando?

Grande-Fratello-VIP-Altranotizia
Grande-Fratello-VIP-Altranotizia

Una partecipazione ad un reality probabilmente per cercare di trovare il successo non ancora trovato e raggiunto. Tante persone che divideranno una casa 24 ore al giorno per giorni, settimane, mesi. Voglia di amicizia, forse sì. E l’amore? Se viene bene altrimenti pazienza.

Forse sono entrati con queste idee, o qualcosa di simile, i protagonisti della nostra storia. La voglia di vivere una nuova esperienza ed approfittarne per conoscere persone nuove o conoscere meglio chi si è conosciuto appena in altre occasioni. Hanno età, esperienze e storie diverse, ma hanno già cominciato a frequentarsi.

Chi sono questi due ex concorrenti?

Ex concorrenti e la nascita di un amore

Quella casa incuriosisce ma incute anche timore. Soprattutto l’aspetto sentimentale deve essere curato particolarmente, perché i precedenti degli anni scorsi non inducono certo all’ottimismo. Attrazione sì, ma procedere con i piedi di piombo. I due si cercano, si trovano, ma danno il giusto tempo al tempo.

Con il passare dei giorni quella forte attrazione diventa qualcosa di più profondo ed i due cominciano a sentirsi una vera coppia. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non fanno più mistero dei loro sentimenti ed iniziano a progettare una vita insieme una volta terminata l’esperienza televisiva.

E così sarà. Terminata l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello la coppia ha iniziato a porre le fondamenta per un importante e duraturo rapporto di coppia. Non sono mai state ascoltate le voci di chi vuole evidenziare la differenza di età tra i due.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, cosa pensa veramente di Clizia e del diventare nonna: tutta la verità

Il frutto più bello

Passano le settimane ed i mesi. Il rapporto è sempre più forte e diventa d’acciaio quando giunge una meravigliosa notizia: la coppia attende un bambino. L’immagine dei futuri genitori con in mano la prima ecografia, con tutta l’emozione che ne segue, sapendo inoltre che, tra qualche settimana, si conoscerà anche il sesso del nascituro, fa il giro vorticoso su tutti i social.

LEGGI ANCHE —-> Paolo Ciavarro, sapete in che cosa è laureato? Insospettabile

In queste ore la gioia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha toccato l’apice. Sono venuti a conoscenza del sesso del loro bambino. Sarà un maschietto! Adesso non toccherà che attendere il lieto evento ed attaccare un grande fiocco azzurro sulla porta di casa.

Clizia Incorvaia-e-Paolo-Ciavarro-figlio-maschio-Altranotizia

Impostazioni privacy