Gianmaria Antinolfi, ex famosissima della scorsa edizione del Gf Vip: insospettabile!

Molti lo conoscono per il suo filrt con la modella argentina Belen ma non tutti sanno che nel passato amoroso di Gianmaria Antinolfi c’è anche un altra bellissima donna che l’anno scorso ha conquistato il pubblico del Grande Fratello. Ecco chi è l’ex fiamma dell’imprenditore napoletano.

Gianmaria_Antinolfi-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi è appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP 2021. Prima di attraversare la mitica porta rossa, ha rilasciato una confessione singolare: la cosa che gli mancherà di più dati i veti posti dal reality sarà bere la Coca Cola. Oltre a questo segreto però, c’è un aspetto ben più personale che non tutti conoscono dell’affascinante manager di moda. Antinolfi è stato con una donna bellissima che è stata protagonista del Gf proprio come lui adesso. Ma di chi si tratta?

Gianmaria Antinolfi, chi è l’ex fiamma del Gf

Un anno fa si vociferava che l’imprenditore si fosse invaghito della bellissima conduttrice argentina. Questo rumors fu confermato da alcuni scatti catturati dai fotografi di Chi, i quali immortalarono Antinolfi e Belen mentre si scambiavano un bacio appassionato, che finì sulla copertina della nota rivista di Alfonso Signorini.

Ma prima del flirt con Belen Rodriguez, proprio l’estate scorsa, il manager della moda aveva avuto un’altra relazione. Era stato con una modella, che ha partecipato a diversi reality, oltre al GF Vip dello scorso anno, è anche un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex concorrente di Pechino Express.

Dayane-Mello-AltraNotizia

Si tratta di Dayane Mello, showgirl di origine brasiliana, che vive in Italia dal 2014. Il manager ha avuto con lei una frequentazione che, a detta della mamma di Gianmaria, sarebbe durata solo due settimane.

LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Il motivo per cui sarebbe finita repentinamente era stato, a quanto pare, proprio l’incontro tra Gianmaria Antinolfi e la Rodriguez. Tuttavia nemmeno questa relazione è durata molto, e dopo poco Belen ha incontrato l’amore tra le braccia del suo attuale compagno Antonino Spinalbese, da quale ha avuto pochi mesi fa la piccola Luna Marì.

LEGGI ANCHE—-> Andrea Iannone, la sua nuova fiamma è pazzesca | Altro che Belen!

Intanto Gianmaria Antinolfi ha incontrato proprio nella casa del GF Vip 2021 un’altra sua ex fiamma, si tratta di Soleil Sorge. Insomma la vita sentimentale di Gianmaria è stata alquanto ‘intensa’ ma chissà che ora non abbia trovato definitivamente la serenità accanto a Greta, la donna di cui ha recentemente parlato durante il reality in corso.

Impostazioni privacy