Alessandro Rossi, fidanzato della Cipriani, ha avuto un flirt con Soleil | Spunta la verità

Alessandro Rossi da poco tempo è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani. Ora la sua dolce metà è impegnata nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 e su di lui sono iniziate a circolare voci riguardanti un suo presunto flirt con Soleil. Vero o falso?

cipriani-fidanzato-soleil-altranotizia
Alessandro Rossi, Francesca Cipriani e Soleil Sorge-Altranotizia

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Sono giorni difficili, poiché la sua compagna la può soltanto ammirare dalla televisione e, conoscendo la durata dell’intero reality, non vi sono molti motivi per essere allegri.

Una storia nata da non molto tempo, ma che sembra poter durare a lungo. Certo, per alcune situazioni che si vengono a creare all’interno della casa, può montare, da parte del giovane, un pò di naturale gelosia, ma poi tutto passa perché c’è la fiducia reciproca a cementare il rapporto.

Alessandro e Francesca sono una coppia “vera”. Ma c’è chi ha continuato a parlare di una presunta relazione tra Alessandro e Soleil. Cosa c’è di vero?

Alessandro Rossi e le sue confessioni

Alessandro Rossi in questi giorni di forzata solitudine, ha deciso di fare una salutare chiacchierata ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione in onda su Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Ha parlato della sua Francesca e del Grande Fratello Vip,  raccontando come gli abbia fatto molto piacere che: “A Francesca nei momenti di sconforto sono stati tutti molto vicino.” 

Ma è la sua storia con Francesca Cipriani a suscitare il maggior interesse da parte dei conduttori e degli ascoltatori, a partire dall’inizio della loro storia, ovvero dal momento che i due si sono conosciuti. Ecco il ricordo di Alessandro: “L’ho conosciuta a una cena con amici. Doveva essere un incontro lavorativo e poi da lì è nata una bellissima storia d’amore.” E come l’ha conquistata?: “con la semplicità, con i tortellini, i ravioli, le piadine. Siamo buone forchette.”

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Una chiacchierata che include una confessione che fa ben comprendere i sentimenti che legano Alessandro a Francesca: “Voglio costruire una famiglia con lei, sposarla.” Intanto, però, hanno continuato a circolare, insistenti, le voci sul suo flirt con Soleil. Ma cosa ha detto a riguardo Alessandro?

La sua risposta

Alessandro Rossi la sua dichiarazione d’amore pubblica l’ha rilasciata ai microfoni di Rtl. Parole che testimoniano quanto il rapporto con Francesca Cipriani sia vissuto intensamente. Ma non si è voluto tirare indietro quando è stato toccato il tema del suo presunto flirt con Soleil. La sua risposta è stata chiarissima:

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme

“Sono notizie false. Io ho avuto un contatto via mail con lei”, dove la ragazza ha chiesto al giovane: “di arredarle la casa in cambio di visibilità sui social.” Alessandro Rossi, infatti, lavora presso una società che si occupa di arredare le case dei Vip. Continuando il suo racconto, ha poi aggiunto: “A me non conveniva in quel momento e ho rifiutato. Non c’è mai stato nessun incontro e tantomeno nessun flirt.”

Alessandro-Rossi-e-Francesca-Cipriani-Altranotizia

Impostazioni privacy