Giancarlo Magalli, l’amaro retroscena sul litigio con Adriana | Cos’è successo davvero

Giancarlo Magalli è un autore nonché conduttore televisivo, volto noto delle trasmissioni I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, quest’ultima condotta insieme ad Adriana Volpe. Ma, con la showgirl, si è scatenato un litigio di cui ancora si portano i segni e finalmente si scopre la verità.

Giancarlo-Magalli-e-Adriana-Volpe-litigio-Altranotizia
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe-Altranotizia

Giancarlo Magalli è uno dei pilastri del piccolo schermo. Purtroppo non è più al timone dei Fatti Vostri per motivi personali, dettati da una scelta volontaria e Mezzogiorno in Famiglia, ormai, ha chiuso i battenti, gettando nella disperazione i più appassionati.

Attualmente, il conduttore, nonostante le svariate richieste di lavoro ricevute, sta lavorando a un progetto televisivo, più specificamente un gioco a quiz, che andrà in onda questo inverno. Per quanto il lato professionale proceda a gonfie vele, non si sono ancora placati gli animi riguardo a quel brutto alterco con Adriana Volpe. E, finalmente, dopo tanto tempo, ecco svelata la verità.

Giancarlo Magalli, il motivo del litigio

Davanti alla televisione si percepisce l’aspetto più allegro e brioso di un programma ma dietro è tutt’altra storia. Lo sanno bene Giancarlo e Adriana che, nonostante abbiano scelto strade diverse, l’astio reciproco ancora persiste.

Un esempio è dato da un post di qualche giorno fa in cui Magalli e Sonia Bruganelli, attuale opinionista al GF Vip insieme alla Volpe, hanno scattato una foto durante una serata insieme, mandando su tutte le furie l’altra conduttrice.

Giancarlo-Magalli-e-Sonia-Bruganelli-Altranotizia

D’altronde, anche con Sonia c’è del profondo rancore nato da un diverbio all’interno del reality show di Canale 5. Si può proprio affermare che tra i tre non scorra buon sangue e, secondo indiscrezioni, pare anche sia fondata un’alleanza tra Giancarlo e Sonia.

Da ciò si evince come non sia passata la rabbia nei confronti di Magalli e, infatti, tutto nasce da alcune illazioni inerente l’aspetto professionale della showgirl e mosse dal conduttore stesso, mettendo così in dubbio le sue reali capacità e potenzialità.

LEGGI ANCHE —-> Giancarlo Magalli, ‘scavalcato’ da Salvo Sottile? | Il retroscena sull’addio a I Fatti Vostri

Una guerra che si è protratta per diverso tempo, tra molteplici botta e risposta, fino ad arrivare in tribunale. Infatti, la stessa conduttrice afferma come sia stato “difficile” lavorare con lui e ha agito anche in nome delle donne che si sentono, ogni giorno, sminuite e denigrate.

LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe rompe il silenzio sull’ex Roberto Parli: la rivelazione sconcertante

Una ferita che, ancora oggi, non si è risanata e un rapporto ai ferri corti per malumori e tensioni altrimenti evitabili. Sperando, un giorno, possa tornare il sereno e chissà, magari, ritrovarsi a condurre una nuova trasmissione insieme?

Impostazioni privacy