Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia uno dei corteggiatori | Scoppia il caos

Sul trono di Uomini e Donne quest’anno è seduta la bellissima Andrea Nicole, ha ventinove anni ed è di Milano. Il suo fascino spontaneo ha già conquistato tanti corteggiatori e con uno è scattato un bacio che ha fatto subito parlare. Scopriamo cos’è successo.

andrea-nicole-bacia-Ciprian-Altranotizia
andrea-nicole-Altranotizia

Andrea Nicole ha baciato uno dei corteggiatori e quest’ultimo è stato criticato subito da Gianni Sperti: ecco cosa è accaduto a Uomini e Donne.

Cosa ha fatto Andrea Nicole a Uomini e Donne

Andrea Nicole Conte all’età di 15 anni ha sentito di essere una donna nel corpo di un uomo come a tanti e a tante accade e per questo motivo ha cominciato il percorso di transizione per diventare donna.

A 18 anni ha cominciato la cura ormonale fino e in seguito si è sottoposta all’operazione per il cambio di sesso in Spagna.

Comunicare in famiglia questa esigenza e seguirne il cambiamento non è stato facile ma nonostante qualche momento buio ora Nicole è felice e ha da tempo completato il processo di transizione, per questo rifugge dall’appellativo Trans.

Trans – ha spiegato- è chi ancora non ha completato il passo da compiere invece lei è donna a tutti gli effetti, fin dalla carta di identità, che possiede ormai dal 2014.

Da quanto ha cominciato l’avventura al dating show di canale cinque ha conosciuto diversi ragazzi ma i corteggiatori a cui sembra interessata sono Gabrio, Alessandro e il personal trainer Ciprian. Proprio con questo c’è stato addirittura un primo bacio.

Il bacio tra Nicole e Ciprian

Ciprian aveva colpito subito Andrea Nicola e già dalla loro prima esterna si notava una grande complicità. Arrivato al loro terzo appuntamento la corteggiatrice ha esplicitamente chiesto di poter continuare l’incontro a telecamere spente. Ma perché, e soprattutto, che cosa è accaduto lontano dagli sguardi dei cameramen e dei telespettatori?

LEGGI ANCHE—->Giuliana De Sio e il flirt con un ex di Uomini e Donne: “stendiamo un velo pietoso”

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile

A quanto pare tra i due sarebbe scattato un bacio appassionato. Sembrerebbe l’inizio di una favola d’amore nata sin dalle prime puntate di questa edizione programma di Maria De Filippi.

Unico neo, per adesso, è l’attesissima opinione dell’ex ballerino Gianni Sperti, che stando alle anticipazioni, avrebbe già messo in guardia Andrea Nicole: l’opinionista non crede nella sincerità di Ciprian come corteggiatore.
Staremo a vedere cosa accade e quali risvolti avrà la love story appena cominciata.

Impostazioni privacy