Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile

Ricordate Beatrice, la protagonista di Uomini e Donne di Maria de Filippi che corteggiava il tronista Davide Donadei? Oggi è un’altra!

beatrice-uomini-donne-oggi-altranotizia
Beatrice Buonocore-Altranotizia

Tutto il pubblico di Uomini e Donne ricorderà quella ragazza mora di appena 20 anni che negli studi di Uomini e Donne cercava il principe azzurro. Questo fortunato ha un nome ed era il tronista, Davide Donadei. Lei si era presentata al programma con una esibizione canora in cui aveva intonato l’alleluia. 

Così aveva mostrato qualcosa di sé al ragazzo che intendeva conquistare, ovvero la passione per la musica che l’ha portata anche a partecipare nel 2005, prima dell’avventura a Uomini e Donne al famoso Festival di Castrocarro nelle categoria esordienti detta voci nuove.

Al dating show è stata una delle più apprezzate sia per la verve che per l’aspetto estetico che emana freschezza ed ingenuità ma al tempo stesso anche una bellezza mediterranea e magnetica.
Anche Davide si era invaghito di lei, purtroppo però la sua scelta è ricaduta su un’altra corteggiatrice: Chiara Rabbi.

Beatrice Buonocore, quella giovanissima ragazza di Cesena dal viso dolce, appassionata di musica che era approdata su canale Cinque per conquistare Davide Donadei, oggi però è cambiata.

Beatrice Buonocore, dopo Uomini e Donne è ancora più bella

Di fronte a questa decisione per lei amara, l’ex corteggiatrice era rimasta male, mostrando sensibilità e soprattutto grande spontaneità, non aveva nascosto però il dolore al pubblico in studio e a casa. Anche Davide era addolorato di averla ferita e nel salutarla ha versato parecchie lacrime di dispiacere e commozione.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Davide Donadei preoccupa i fan: l’annuncio disperato

E’ comunque riuscita a conquistare l’affetto di moltissimi fan che ancora oggi continuano a seguirla e l’avrebbero voluta vedere anche sulla poltrona rossa.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Samantha è stata tradita da Alessio: lei ammette tutta la verità

Intanto è passato un po’ di tempo da quando ha salutato il programma addolorata per non aver coronato il suo sogno d’amore e non essere riuscita a uscire dagli studi di Canale cinque mano nella mano con l’ex tronista. Beatrice però oltre ad avere un nuovo amore è anche molto cambiata rispetto ad allora.

uominiedonne-beatrice-oggi-altranotizia

Ha un aspetto diverso e si nota che è diventata in poco tempo ancora sicura di sè e consapevole della propria femminilità. Appare in forma smagliante e speriamo non abbia più sofferto dopo quel momento di addii.
Le facciamo un in bocca al lupo e ci uniamo ai tanti che vorrebbero vederla sul trono.

Impostazioni privacy