Raoul Bova, vi ricordate com’era prima? Look completamente stravolto

Come dimenticare come era l’attore che ha fatto innamorare generazioni di telespettatrici fin dai tempi della commedia Piccolo Grande Amore? Ricordate come era Raoul Bova ai tempi dei suoi esordi?

raoul-bova-com'è-cambiato-Altranotizia
Raoul-Bova-Altranotizia

Raoul Bova da tantissimi anni considerato uno dei maggiori sex symbol dello spettacolo in Italia e non solo, nel tempo si è letteralmente trasformato cambiando look. Ecco come era.

Com’era Raoul Bova agli esordi

In realtà però la differenza dall’immagine di lui fa giovane a quella attuale è accentuata dal fatto che lungo i mesi trascorsi durante il lockdown l’attore ha perso parecchi chili, perché ha subito un incidente: si è fratturato una gamba.
Oltre a questo malessere una coincidenza davvero sfortunata del destino ha fatto sì che Bova perdesse entrambi i genitori.

Si sono spenti uno a distanza di un anno e mezzo d’altro. Tutti questi eventi tristi gli hanno causato un dolore che dall’anima si è trasferito chiaramente anche al corpo e all’aspetto fisico. Vicissitudini comuni a tutti che lui, complice anche il prezioso sostegno di Rocio, ha saputo superare in tempi brevissimi e con grande forza d’animo.

LEGGI ANCHE —->Raoul Bova, il figlio è diventato uno splendore: è la sua fotocopia

LEGGI ANCHE—->Raoul Bova, il commovente ricordo di gioventù: “Te ed io” | La foto incredibile

Ora sta benissimo è tornato in forma, ha ripreso il peso ideale e siamo certi che la sua bellezza non verrà mai scalfita.

Di certo Raoul Bova non è il tipo di uomo che con qualche kilo in meno o qualche ruga in più può dirsi meno bello. Anzi, il suo appeal è intramontabile e continua ad affascinare generazioni di donne con la sua bellezza raffinata e la sua indiscutibile bravura.

Raoul-Bova-giovane-Altranotizia

Impostazioni privacy