Stefano Sala, dopo anni il retroscena su Dayane Mello: “rimase incinta dopo…”

Stefano Sala e Dayane Mello hanno una bellissima figlia in comune di nome Sofia. Qualche tempo fa il modello ed ex gieffino ha svelato un retroscena inedito sulla loro storia.

stefano-sala-dayane-altranotizia
Dayane Mello e Stefano Sala-Altranotizia

Non tira un buon vento tra la ex-gieffina Dayane Mello l’anno scorso concorrente della casa dei Vip. La bellissima showgirl famosa per aver partecipato come concorrente all’Isola dei famosi, a Pechino Express ed al Grande Fratello VIP 2020 ha avuto con il modello una intensa relazione, purtroppo poi naufragata. 

Dallo loro storia d’amore è nata una bambina ma vediamo cosa ha voluto rivelare al riguardo Stefano Sala.

Stefano Sala, la verità sulla relazione con Dayane Mello

Stefano Sala è un modello e attore che, come la sua ex partner, ha partecipato a diversi reality per far conoscere il suo personaggio al grande pubblico, tra cui il  Grande Fratello Vip nel 2018. Quando lo scorso anno era la ex a essere concorrente del GF dei famosi, lui ha svelato dei particolari intimi della loro storia.

Il modello tempo fa ha rivelato al magazine Chi tutta la verità sulla sua ex e ha raccontato come era nata la relazione tra lui e la modella. Addirittura ha definito la gravidanza della  sudamericana “un fulmine a ciel sereno”.

Alla rivista settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato che si sono conosciuti otto anni fa, quando Sala aveva appena chiuso una frequentazione precedente.
Quando ha conosciuto Dayane per la prima volta il loro è stato un incontro travolgente. Ha aggiunto: “Eravamo giovani, contenti e spensierati”

Dayane Mello- ha detto esplicitamente  il modello- è rimasta incinta solo due settimane dopo il loro primo incontro.

LEGGI ANCHE—->GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi, c’entra la figlia Sofia

Non hanno pensato però, nemmeno per un secondo, di non tenere il bambino. Così è nata Sofia nell’aprile 2014. La coppia è rimasta unita e affiata per un anno ma purtroppo poi qualcosa si è rotto. Ripercorrendo la loro storia, Stefano ha considerato che il loro non è stato un amore profondo ma solo una intensa ondata di passione.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Stefano comunque, al di là della relazione andata in frantumi, oggi è felicemente papà bis: la prima figlia è stata, appunto, Sofia e l’anno scorso ha avuto anche un secondo figlio, il suo nome è Damien ed è nato a giugno del 2020 dal matrimonio con Dasha Deverikina.

Oggi invece Dayane Mello è impegnata in un reality Brasiliano chiamato La Fazenda. Lì purtroppo ci sono state molte vicende negative che hanno suscitato anche un clamore mediatico qui in Italia.

dayane-mello-stefano-altranotizia

Impostazioni privacy