Trono over: Ida e Marcello pronti al grande passo? | Ecco cosa sta accadendo

Al trono over di Uomini e Donne una coppia sta facendo parlare di sè più delle altre ultimamente, ed è quella formata da Ida Platano e Marcello Messina. Staranno per uscire insieme dal dating show di Canale Cinque?

ida-platano-marcello-escono-da-U&D-Altranotizia
ida-platano-marcello-Altranotizia

Non c’è che dire, nonostante la recente discussione che ha visto la storia tra ida Platano e Marcello prende sempre più la forma di una love story ufficiale. Saranno pronti a vivere l’avventura dell’amore lontano dalle telecamere?

Ida Platano e Marcello lasciano il trono over?

Ida Platano è una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne. Ha avuto prima un filrt con Riccardo Guarnieri, che ha mantenuto per tanto tempo con il fiato sospeso i fan. Tuttavia questa attesa ha nutrito di false speranze le aspettative di chi faceva il tifo per loro perché non sono tornati assieme.

Ida oggi continua ad essere una delle protagoniste del dating show e questa volta potrebbe davvero aver avuto la fortuna di trovare il vero amore.
In questi giorni la relazione tra lei e Marcello sembra aver preso le sembianze di un fidanzamento.

La dama infatti aveva già esplicitamente detto in trasmissione di volersi concentrare solo si di lui, e aveva fatto capire di voler accantonare per adesso la conoscenza con altri uomini.

Dopo aver fatto una esterna con una bella colazione insieme Marcello e Ida hanno avuto modo di confessare che è nato tra loro un sentimento e a quanto pare sembra essere davvero sincero e reciproco.

Dopo essersi scambiati un bacio appassionato, a quanto pare lui, stanco del lavoro, è improvvisamente caduto in un sonno profondo e la dama ha pensato che addormentarsi mentre è in sua compagnia fosse il sintomo di un disinteresse.

Marcello però ha spiegato di essere stato solo sopraffatto dalla stanchezza. La discussione però è continuata e lui in studio ha commentato con queste parole:

“Hai un dubbio su di me? Pensaci! A me va bene così. Se questo è un dubbio, forse non sono io l’uomo per te e tu non sei la donna per me!”.

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne nella bufera: svelata un’indecorosa scena censurata

LEGGI ANCHE—->Uomini e Donne, due ex protagonisti hanno preso in giro tutti? | Per i fan qualcosa non quadra

Sembrano dure e risolute ma potrebbero essere solo la reazione di un uomo che vede messo in dubbio il proprio sentimento, che viene dal cuore. Fortunatamente i due hanno felicemente risolto tutto e hanno ritrovato la serenità.

Infatti sicuramente queste liti potrebbero voler dire per qualcuno incompatibilità ma sono il chiaro segnale di un interesse che sta andando via via crescendo e fa sperare che presto decidano di vivere la loro relazione anche nella vita quotidiana, lontano dalle telecamere.

ida-platano-lascia-UD-Altranotizia

Impostazioni privacy