Uomini e Donne, due ex protagonisti hanno preso in giro tutti? | Per i fan qualcosa non quadra

Due ex di Uomini e Donne fortemente criticati della scorsa edizione avevano finalmente deciso di formare una coppia. Improvvisamente però la coppia è esplosa e qualcuno ha ipotizzato sia stata tutta una montatura. La rivelazione riaccende la polemica.

ex-cavaliere-uomini-donne-altranotizia
Trono Over di Uomini e Donne

Stiamo parlando proprio di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, protagonisti della passata edizione del celebre dating show. Purtroppo la loro avventura sugli schermi di Canale 5 non si era conclusa nel migliore dei modi ma una volta fuori avevano deciso di intraprendere una storia d’amore.

Purtroppo però tra i due tutto è naufragato e poco tempo fa l’ex dama si è lasciata andare ad una lunga confessione circa i motivi. Nonostante questo qualcosa ha lasciato i fan di stucco non credendo alla loro versione dei fatti. Cosa c’è che non quadra?

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone dopo Uomini e Donne

La relazione tra Luca ed Elisabetta è stata la più chiacchierata della scorsa edizione del trono over del noto dating show di canale Cinque. La loro conoscenza è stata oggetto di parecchi tira e molla sin da quando è cominciata.

Mentre infatti durante il corteggiamento negli studi di Uomini e Donne, lei aveva capito di essere innamorata di Luca, lui si diceva dubbioso.
A causa di queste perplessità prima dell’estate l’aveva lasciata libera di frequentare altri cavalieri. La coppia però si è riavvicinata a luglio e ha trascorso perfino le vacanze insieme.

A suon di dichiarazioni social attraverso post pubblicati sui propri profili ufficiali del canale Instagram, Luca ed Elisabetta avevano annunciato prima la loro separazione, e poi invece avevano condiviso gli scatti delle vacanze al mare, vissute con complicità e grande intesa.

Nonostante queste foto, dalle quali si evinceva davvero un ritorno di fiamma che sembrava destinato a durare, conclusa la parentesi estiva, hanno annunciato che la loro relazione è naufragata.

trono-over-altranotizia

LEGGI ANCHE—-> Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia

 La rivelazione di Elisabetta e i dubbi dei fan

Gli appassionati di Uomini e Donne hanno seguito con curiosità le vicende sentimentali di questi due protagonisti. Ma se da una parte c’è sempre stato chi ha fatto il tifo per loro e dispiacere per la rottura, dall’altra c’è stato chi in fondo non aveva mai creduto loro.

Infatti Elisabetta una volta ammessa la rottura con Luca è stata sommersa da alcune critiche e dubbi sulla veridicità sul loro rapporto. Per alcuni è stata una manovra per ritornare al centro studio e riparlare della loro relazione e di come sono andate realmente le cose. Ovviamente l’ex dama attraverso i suoi canali social si è lasciata andare ad un lungo sfogo e si è difesa dalle velenose accuse. 

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Davide Donadei preoccupa i fan: l’annuncio disperato

elisabetta-simone-tronover-altranotizia

Che sia così o meno dobbiamo solo aspettare di vedere cosa accadrà con la nuova edizione dello show pomeridiano più amato di Canale 5.

Impostazioni privacy