Home Spettacolo Gerry Scotti ha una nuora bellissima | Chi è la nota giornalista

Gerry Scotti ha una nuora bellissima | Chi è la nota giornalista

727
0

Gerry Scotti è una colonna delle reti Mediaset, da oltre trent’anni conduttore di successo. Uno stile elegante, sostenuto da una naturale simpatia lo hanno reso uno dei volti più amati della nostra televisione. Gerry Scotti ha anche un figlio, Edoardo, che ha sposato una donna bellissima. Conoscete la nuora di Gerry Scotti?

Gerry-Scotti-la-bellissima-nuora-Altranotizia
Gerry Scotti Altranotizia

Virginio (Gerry) Scotti è la simpatia, la capacità di creare quel felling immediato con il pubblico in studio e con gli spettatori da casa. Lui è capace di creare quell’empatia di cui parlano in tanti, ma che soltanto in pochissimi riescono realmente a produrre. Quel volto bonario, da uno di famiglia è riuscito a diventare, nel corso degli anni, la punta di diamante delle reti Mediaset.

Mike Bongiorno, non uno qualsiasi, lo ha preannunciato in tempi lontani e non sospetti: “sarà lui il mio erede”, ha sentenziato il Re del quiz. E Mike non si è sbagliato. Da allora la conduzione di tanti quiz quali Passaparola o Chi vuol essere Milionario, ma anche altre trasmissioni di successo come La Corrida, Paperissima, Caduta Libera, Avanti un altro. 

Carriera bellissima, dove non però non è mancato lo spazio da dedicare agli affetti più cari. Il conduttore ha un figlio, Edoardo, che ha accanto a sé una donna bellissima e nota giornalista. Sapete chi è la nuora di Gerry Scotti?

Gerry Scotti e gli affetti più cari

La famiglia è sempre stata un punto di riferimento fondamentale nella vita di Gerry Scotti. Quasi una stella polare che ha indicato sempre la strada migliore da seguire. Nel 1991 il conduttore sposa Patrizia Grosso, la madre di suo figlio Edoardo. Dopo poco più di dieci anni, nel 2002, la dolorosa separazione e poi il divorzio.

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio.”

Il figlio di gerry Scotti, Edoardo, che ha sposato un altro volto noto delle reti Mediaset. Sapete chi?

LEGGI ANCHE —-> Gerry Scotti, avete mai visto la sua casa? È un sogno ad occhi aperti

Gli altri Scotti

Edoardo Scotti e la sua famosa compagna sono legati sentimentalmente dal 2013. Si sono anche sposati, ma non si conosce l’esatta data del loro matrimonio. Di sicuro c’è che a dicembre del 2020 hanno messo al mondo la bellissima Virginia, che ha preso il nome dal famoso nonno paterno che in realtà si chiama Virginio.

LEGGI ANCHE —-> Gerry Scotti, ha una passione sfrenata per gli avanzi: ma chi se l’aspettava

La famosa nuora di Gerry Scotti è Ginevra Piola. Laureata in Lettere e Filosofia con 110 e lode, è giornalista professionista dal 2016, dal 2018 è diventata collaboratrice per il gruppo Mediaset.

Edoardo-Scotti-e-Ginevra-Piola-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here