Alberto Matano, avete mai visto dove vive? | Che casa stratosferica!

Alberto Matano, volto tra i più amati ed ammirati di Rai 1, ha da poco ripreso la conduzione de La vita in Diretta. Ormai lo studio Studio 3 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma è diventata la sua “seconda” casa. Ma dove vive Alberto Matano e com’è la sua “prima” casa?

Alberto-Matano-la-casa-bellissima-Altranotizia
Alberto Matano-Altranotizia

Alberto Matano, dopo la pausa estiva, ha ripreso a riempire i nostri pomeriggi con la sua La vita in Diretta. Il suo volto ha ripreso a raccontare la nostra quotidianità fatta di belle notizie e d’immancabili tragedie. La sua professionalità, acquisita in tanti anni di professione come giornalista, gli ha permesso di presentare sempre al meglio ogni singolo fatto di cronaca affrontato in trasmissione.

Professionalità senza dubbio, ma anche una sensibilità che in alcuni momenti, e toccando certi argomenti, è diventata un di più che il conduttore calabrese è stato in grado di offrire ai telespettatori da casa. Quella laurea in giurisprudenza ha testimoniato il suo grande amore verso i genitori che quel titolo accademico hanno desiderato tanto.

Ma nel sangue di Alberto Matano hanno sempre scorso le notizie e la passione per la giusta maniera di affrontarle e comunicarle. Lo studio de La vita in Diretta ormai è il suo secondo domicilio, tanto ci si trova a suo agio. Ma quando termina la trasmissione il conduttore dove va, dove vive e com’è la sua casa principale?

Alberto Matano, la casa come puro relax

Alberto Matano sa molto bene come la conduzione di una trasmissione quotidiana comporti una fatica fisica e psichica considerevole. Nel momento in cui le lucine rosse delle telecamere si spengono ad una ad una, ha inizio il momento dedicato al giusto riposo, al tempo dove è necessario ricaricare le batterie per il giorno dopo.

Il giornalista e conduttore calabrese sa anche qual’è il posto dove tutto questo può e deve avvenire. Il suo rifugio dopo le fatiche televisive, il luogo che più di tutti gli altri gli permette di ritrovare sé stesso. La casa, la sua, è il suo angolo segreto, nascosto, dove sono custodite tutte le sue passioni e dove, godendosele, può rilassarsi beatamente.

Com’è la casa del conduttore de La vita in Diretta?

Per quanto la sua vita privata sia assolutamente top secret, Alberto Matano qualche spicchio di privacy ce lo ha fornito grazie al suo profilo Instagram, dove accanto a foto con gli amati genitori, con la sua grande amica Mara Venier e qualche ricordo delle ormai passate vacanze estive, ci regala squarci della sua bellissima casa.

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano, ‘beccato’ con chi ha trascorso le vacanze: i fan apprezzano

Uno splendido terrazzo che si affaccia su un parco dove il verde domina in maniera assoluta, rende già l’idea di quanto quell’abitazione possa regalare il tanto desiderato relax. La cucina, dotata di tutto l’occorrente per preparare per sé e per gli amici piatti gustosi e sfiziosi e persino un angolo di salone, dove accanto all’albero di Natale campeggia un quadro di arte moderna che ha per sfondo l’immagine sempiterna di Marilyn Monroe.

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier, solo lei poteva avere una casa così: è fotonica!

Angoli di un’abitazione che è la proiezione del carattere del giornalista e conduttore. Uno stile moderno dove abbondano l’eleganza ed il buon gusto. Lo stesso stile del giornalista e conduttore Alberto Matano.

Alberto Matano-la-sua-casa-Altranotizia

Impostazioni privacy