Striscia la notizia, si aggiunge un terzo ‘conduttore’ | Deciso finalmente il nome

Striscia la notizia è appena ripartita. Da lunedì scorso è iniziata la nuova stagione che vede la presenza delle due nuove veline e dei due nuovi conduttori ai quali se ne è aggiunto un terzo molto…speciale. Scopriamo di chi si tratta. 

Striscia-la-notizia-Siani-e-Incontrada-conduttore-un-pò-speciale-Altranotizia
Striscia-la-notizia-Siani-e-Incontrada-con-le-Veline-Altranotizia

Nel corso di tanti anni Striscia la notizia ci ha abituato alle novità. Dai conduttori alle veline fino agli inviati, ogni stagione ha cercato di portare ventate di novità per rendere tutto più accattivante. Però, vi sono delle tradizioni che regolarmente vengono rispettate, dalle due veline rigorosamente dal crine biondo e moro fino ad arrivare al…terzo conduttore che si affianca ai due tradizionali.

Trattasi sempre di un conduttore un pò speciale, che ama vagabondare sul tavolo più famoso della televisione e farsi coccolare ora da uno ora dall’altro dei conduttori, ancora meglio se le coccole provengono dalle mani delle veline. Anche nella stagione appena iniziata, il terzo conduttore si è affiancato a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Chi è questo terzo conduttore?

Striscia la notizia e quella lodevole tradizione

Se nominiamo Donald, Hope e Astra vi viene in mente qualcosa? Questi nomi sono appartenuti ai conduttori speciali delle passate edizioni del telegiornale satirico. Cosa hanno avuto di così speciale? Alle loro spalle storie spesso tristi e malinconiche, con l’aggiunta di abbandoni e vagabondaggi per le strade della provincia di Agrigento.

Fotunatamente per loro vi sono delle persone che lavorano per salvare questi cani, vittime innocenti dell’umana crudeltà. Queste persone e il centro dove prestano il loro lodevole servizio sono diventate nel tempo un punto di riferimento anche per Striscia la notizia che regala celebrità a questi splendidi animali e  contribuisce cocretamente a trovare loro una casa accogliente.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, Siani e Incontrada presto sostituiti | Trapelati i nomi dei nuovi conduttori

Il Rifugio sicuro

Tutti i conduttori un pò speciali di Striscia la notizia hanno infatti una comune provenienza. Si tratta dell’Oasi Ohana, a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento, uno splendido rifugio che offre assistenza e cure ai cani abbandonati. L’ultimo arrivato, chiamato inizialmente Castagna, come da tradizione avrà il nome che verrà scelto tra quelli più votati dai fedeli telespettatoti del tg satirico.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, che fine fanno i cagnolini più famosi della tv: inaspettato!

Ed eccolo il nome scelto per l’ultimo, splendido conduttore. Dal profilo Instagram della trasmissione Mediaset la comunicazione ufficiale: Il nome che avete scelto per il nostro nuovo cucciolo è: MARCELO MORENO DE LA SANGRIA DE MONTOJA LA PANTOJA DE LA FUENTE GARZÒN DE ASTURIAS (per gli amici: GRUOSSS). Un nome breve e facile da ricordare.

Conduttore-speciale-Striscia-la-notizia-Altranotizia

Impostazioni privacy