Instagram contro due ballerini di Amici: censurati per atti espliciti | L’accaduto

Due ballerini di Amici pubblicano su Instagram ma viene rimosso dopo poco tempo perché contiene atti espliciti. Ma cosa stavano facendo?

Amici-2021-censurato-il-video-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Al centro della polemica che si sta scatenando in questi giorni ci sono due ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi a quanto pare hanno pubblicato sui propri profili ufficiali di Instagram un video che era stato girato durante il talent e il celebre social lo ha rimosso, perché la diffusione di un contenuto così esplicito è vietata. Cosa mostrava quel filmato?

Martina Miliddi e Tommaso Stanzani censurati da Instagram

Gli studenti di Amici 20 Martina Miliddi e Tommaso Stanzani si sono filmati mentre ballavano su un brano musicale latino. la coreografia improvvisata e frizzante è risultata così ammiccante da infrangere le regole della netiquette del celebre social di immagini. Il pezzo era caliente e quanto pare fin troppo “spinto”. Tant’è che Tommaso ha ricevuto un messaggio direct “Il tuo post non rispetta le nostre linee guida della community” .

Poi video è stato oscurato mediante la consueta sfocatura grigia con segnale di divieto.

Dunque il filmato è stato rimosso appena qualche minuto dopo la pubblicazione sia da profilo di Martina che da quello del fidanzato Tommaso Zorzi.

Il ballerino ha salvato con uno screenshot il messaggio e lo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories accompagnandolo alla didascalia Contenuto rimosso per atti sessuali? Non ho capito…”.

I due artisti agli occhi di molti sembrano aver fatto proprio una figuraccia ma in realtà i fan che li seguono con affetto hanno accolto con grande entusiasmo le immagini del filmato.

LEGGI ANCHE—->Amici, Raimondo Todaro accusato da un ex allievo: le insinuazioni sono gravissime

LEGGI ANCHE—->Ex prof di Amici voltano le spalle a Mediaset | Ecco dove li vedremo

I followers dei due giovani artisti che avevano lasciato al post commenti di grande approvazione e tantissimi complimenti su quella esibizione suadente sono rimasti delusi. Forse le regole di Instagram potranno in qualche caso sembrare troppo severe ma sono fondamentali per oscurare quei contenuti che potrebbero urtare la sensibilità degli utenti.

La community è composta da account registrati da tante persone giovani e le regole servono a preservare tutti facendo del social un ambiente piacevole e sicuro.
Di certo non potremo più visionare quel video ed era ormai dai tempi di Amici che non vedevamo i due insieme ma l’importante è che potremo vedere i ballerini esibirsi ancora.

Martina-Tommaso-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy