Ex prof di Amici voltano le spalle a Mediaset | Ecco dove li vedremo

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi sta proseguendo con nuove sfide e concorrenti eliminati. Ma, nel frattempo, alcuni ex prof di Amici sono stati scelti per un nuovo programma su un’altra rete. E’ aria di tempesta per il canale di Mediaset?

Maria-De-Filippi-delusa-Amici-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

Il programma Amici procede con la sua scaletta, conquistando sempre buoni ascolti e, nel frattempo, si sta scatenando una violenta burrasca in casa Mediaset a causa dell’addio di alcuni ex insegnanti del medesimo talent show.

Nuove avventure si profilano e tante novità succulente in arrivo previste per un’altra emittente televisiva. Difatti, Mediaset rimane a bocca asciutta ma sicuramente non si fa intimidire da questo grande cambiamento. Ma cos’è successo esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Ex prof di Amici, è in arrivo un nuovo programma

Nulla è perduto per alcuni ex prof di Amici poiché li vedremo in un nuovo show. Un format diverso e frizzante per un divertimento assicurato, all’insegna del vero e proprio spettacolo. Anche in questo caso, sfide e gare sono all’ordine del giorno per creare la suspense tra il pubblico.

Tanta curiosità e molte domande che girano intorno a questa new entry del piccolo schermo. Infatti, c’è qualche indiscrezione in merito per quanto il tutto sia, ancora, work in progress. Sicuramente, gli aggiornamenti non mancheranno!

Garrison-Rochelle-Instagram-Altranotizia

Innanzitutto i protagonisti che hanno detto addio a Mediaset sono: Garrison Rochelle, Fioretta Mari, Maura Paparo e Grazia De Michele. Approdano a Rai Due per lo show Performer Italian Cup nel quale sono previste competizioni tra artisti in categorie quali, ad esempio, danza, canto e recitazione.

Inoltre, si aggiunge, una giuria molto qualificata e Garrison, insieme a Valentina Spampinato sono i conduttori di questo “Campionato delle Arti Sceniche”. E’ un progetto maestoso e sembra che le riprese inizino solo tra pochi giorni.

LEGGI ANCHE —-> Amici, Raimondo Todaro accusato da un ex allievo: le insinuazioni sono gravissime

Un programma diverso che comprende anche performance acrobatiche e circensi; dunque, interamente improntato all’arte e allo spettacolo, a tutto tondo. Ma, per certi versi, può assomigliare, per alcuni dettagli, anche ad Amici in vista di una “commissione” di valutazione e di alcune tipologie di arti dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> Lorella Cuccarini senza freni su Amici: chissà come ha reagito la De Filippi

Oltretutto su una rete nazionale, da sempre “rivale” di Canale 5 e, si sa, i molteplici personaggi televisivi che, negli anni, hanno concluso contratti sia per l’uno che per l’altra, seppur siano state esperienze nuove, lasciano sempre tensione all’interno della Casa madre. Per cui, Performer Italian Cup vuole portare in Rai l’atmosfera del talent show di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy