Talisa Ravagnani, ve la ricordate com’era ad Amici? | La trasformazione è incredibile

Talisa Ravagnani, la ballerina di Amici oggi è completamente cambiata e occupa un ruolo invidiatissimo in televisione. Ma ricordate come era la studentessa ai suoi esordi nel talent di Maria De Filippi?

Talisa Ravagnani-oggi-Altranotizia
Talisa Ravagnani-Altranotizia

Talisa aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2019 e da lì ha spiccato davvero il volo che le ha permesso di conquistare un posto speciale nel mondo dello spettacolo ed in particolare del piccolo schermo. Oggi sappiamo che è la velina Bionda del tg satirico più seguito della tv ma non tutti ricordano come era all’inizio. Guardate che cambiamento!

Com’era Talisa Ravagnani quando studiava danza ad Amici

Talisa Jade Ravagnani oggi è seguita da oltre 150mila follower sul suo profilo Instagram, sul quale ogni tanto pubblica gli scatti che la ritraggono insieme al suo amore, il modello Mike Cugnata.

Talisa ha partecipato anche al programma di Milly Carlucci Il Cavaliere Mascherato ed è un personaggio ormai famosissimo. Durante i tre anni che sono trascorsi dall’esperienza nel talent ha fatto tanta strada.
Adesso può vantare un traguardo di cui essere particolarmente orgogliosa: grazie l’agognato ruolo di Velina bionda di Striscia La notizia, dove fa coppia con la collega mora, Giulia Pelagatti, anche lei reduce dalla scuola di Maria.

Nelle prime serate di Canale Cinque sul bancone del tg satirico ha già dimostrato talento da vendere. Non potrebbe essere diversamente per una ragazza che, nata a Milano il 28 agosto 2001, dopo aver vissuto a Dubai, si è trasferita in America da sola a soli 13 anni ed ha arricchito il suo bagaglio artistico facendo tanti sacrifici.

Una volta in Italia, il talent di Canale Cinque è stata una ghiotta occasione per farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

Fisico atletico e magro, chioma bionda, occhi ammalianti, tratti del viso delicati e angelici ma super femminili sono le caratteristiche dell’identikit di una ballerina che ha tutti i numeri per diventare una soubrette destinata a durare nel tempo. Insomma Talisa molto probabilmente non sarà una meteora. Vediamo da dove ha cominciato a brillare questa stella del ballo.

LEGGI ANCHE —->Avete visto quanto è cambiata Gaia dopo Amici? Assomiglia sempre più alla madre!

LEGGI ANCHE —->Enula è totalmente un’altra dopo Amici: stenterete a riconoscerla

Era il 2019 e Talisa Ravagnani si presentava al pubblico e agli insegnanti di Amici così: con la divisa della scuola i capelli lunghi e un po’ più castani, senza trucco.

Si esibiva e sembrava timida e ancora acerba. Ora il suo talento e la sua personalità sono esplosi e siamo felici di poter continuare a seguire le coreografie realizzate insieme a Giulia Pelegatti su Striscia la Notizia!

Talisa Ravagnani-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy