Raffaella Fico: sapete che titolo di studio ha? | E’ impensabile

Di Raffaella Fico sappiamo bene che è stata con il calciatore Balotelli e conosciamo davvero i numerosi successi che hanno caratterizzato la sua carriera di showgirl ma sapete che studi ha fatto la bella concorrente del Gf Vip?

Raffaella Fico-cosa ha studiato-AltraNotizia
raffaella-fico-AltraNotizia

Sicuramente Raffaella Fico si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo indiscutibile fascino da mora mediterranea e per il talento innato grazie al quale da tanti ormai si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo.

I suoi studi partono da un campo apparentemente lontano da quello televisivo che però le ha dato una formazione importantissima per affrontare le esperienze della sua carriera professionale. Scopriamo che scuola ha frequentato.

Raffaella Fico, che studi ha fatto

Campana, nata nel 1988 Raffaella si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo partecipando inizialmente a diversi concorsi di bellezza, ed aggiudicandosi nel 2007 il titolo di Miss Grand Prix. Quello è stato il trampolino di lancio per l’inizio di una carriera in cui la Fico ha collezionato tante esperienze importanti in tv.

Ha condotto i programmi tv Real TV, Il colore dei soldi, Trasformat e Animal Real TV.

La Fico è stata protagonista del Grande Fratello nel 2008 e nel 2011 del reality L’Isola dei Famosi. Nel 2015 ha anche partecipato a Tale e quale show in qualità di concorrente.

Prima di questo percorso però ha seguito un percorso di studi nella sua città d’origine Casalnuovo di Napoli, dove ha conseguito il diploma liceale.

La lunga formazione del liceo

Prima di diventare una stella dello spettacolo Raffaella si è diplomata al liceo con indirizzo socio-psicopedagogico. Dopo ha seguito la sua passione che l’ha condotta in televisione ma sicuramente è stato il liceo a darle le basi formative e quel bagaglio di nozioni culturali che le hanno consentito di affrontare le sue numerose esperienze professionali.

LEGGI ANCHE —->Raffaella Fico, chi è il misterioso fidanzato: l’inaspettata verità è venuta a galla

In questi giorni Raffaella sta affrontando le primissime esperienza della sua nuova avventura come concorrente della sesta edizione del Grande Fratelli Vip cominciata il 13 settembre.

LEGGI ANCHE —->Raffaella Fico, perché è ha rotto con Balotelli: il deprimente retroscena dopo anni

L’opinionista Sonia Bruganelli già è convinta che farà parlare molto di sè, a distanza di poche ore dall’ingresso nella casa la showgirl napoletana ha avuto subito una discussione con Soleil Sorge, ex per altro di un altro concorrente del reality, Antinolfi. Staremo a vedere cos’altro accadrà tra loro nella casa dei Vip.

Raffaella-Fico-studi-AltraNotizia

Impostazioni privacy