Raffaella Fico, perché è ha rotto con Balotelli: il deprimente retroscena dopo anni

Raffaella Fico ha preso parte all’ottava edizione del Grande Fratello nel 2008, conquistando il pubblico con il fascino e la grinta dei suoi vent’anni. Da allora è rimasta nel cuore degli Italiani un po’ per il lavoro di showgirl, conduttrice e modella, un po’ per la sua travagliata storia d’amore con il calciatore Balotelli. Ma perché è finita tra loro due?

Raffaella Fico e Balotelli - AltraNotizia
Raffaella Fico e Balotelli – AltraNotizia

 

Come nella foto qui sopra, Raffaella Fico e Mario Balotelli appaiono lontani ma vicini e viceversa. Se oggi le cose sembrano andare per il verso giusto e hanno trovato degli equilibri per il bene della figlia Pia, un tempo non era così. Tra il 2011 e il 2012 sono stati una delle coppie più belle ed amate, sempre in prima pagina sulle copertine rosa. In effetti sembravano fare sul serio e si parlava anche di matrimonio, ma poi ad un certo punto qualcosa è cambiato. L’idillio è finito, che cos’è successo realmente?

Raffaella Fico, i motivi dell’addio con Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono messi insieme nel 2011 e fin da subito hanno inondato le pagine del gossip con la loro bellissima storia d’amore. Erano stupendi insieme, innamoratissimi e ben affiatati, anche lo stesso calciatore, tant’è che aveva rivelato di aver finalmente messo la testa a posto grazie all’ex gieffina.

Insomma, sembravano proprio fare sul serio, era stato un vero colpo di fulmine che bisognava solo assecondare. All’epoca giravano anche voci di un possibile matrimonio, anche se in molti pensavano che fosse troppo presto. Ma così è stato: un bel giorno Balotelli aveva chiesto la mano della bella Raffaella Fico. La notizia aveva stupito tutti ma al tempo stesso aveva emozionato le famiglie e il grande pubblico che li seguiva con molto affetto.

Solo che come molto spesso accade, le cose belle sono destinate a finire e anche la loro storia è giunta al capolinea. La scoperta dell’addio tra i due ha lasciato tutti senza parole: com’è possibile se parlavano di matrimonio e figli?

Il terribile retroscena

La storia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è durata circa due anni, tra alti e bassi. Dopo la proposta di matrimonio, le cose sì sembravano andare ancora meglio di prima, si erano avvicinati ancora di più e parlavano di avere un figlio. Solo che per il calciatore il 2011 e il 2012 sono stati anni difficili da un punto di vista lavorativo ed è probabile che questo abbia influito sulla loro storia.

LEGGI ANCHE—> Marica Pellegrinelli ha dimenticato Eros? | La verità sul flirt con il noto ex calciatore

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, dal GF a moglie di un calciatore famosissimo: oggi è irriconoscibile!

A distanza di anni, ancora oggi non si sa con esattezza quale sia stata la scintilla che ha scatenato la rottura. Si è parlato di tradimenti da parte di lui ma anche di una questione di soldi. Ai tempi della proposta di matrimonio, infatti, il calciatore guadagnava cifre da capogiro e quindi, dopo le nozze, ci sarebbero stati molti problemi legali e burocratici per la spartizione dei beni. Una cosa è certa: anche se tra loro è finita, il loro amore sopravvivrà per sempre nella loro bellissima Pia.

Raffaella Fico e Balotelli - AltraNotizia

Impostazioni privacy