Davide Silvestri ha un cugino famosissimo e suo socio in affari: sapete chi è?

Davide Silvestri dal 13 settembre è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Appartiene ad una famiglia dove, evidentemente, il talento è di casa. Infatti ha un cugino anche lui famosissimo nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta?

Davide-Silvestri-il-cugino-famoso-Altranotizia
Davide-Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri ha 40 anni, ma si può dire che fin da bambino abbia avuto chiaro quello che sarebbe stato il suo futuro: il mondo dello spettacolo. I primi passi mossi nel mondo della moda come giovane modello, poi il repentino passaggio nel mondo del piccolo schermo.

Una chiamata si è poi rivelata fondamentale per la sua crescita professionale e per la visibilità che ha acquisito come attore. Quella di una soap che intorno agli anni 2000 ha riscosso un grande successo: Vivere. Ha soltanto 17 anni quando interpreta il personaggio di nome Marco Falcon.

Quell’interpretazione gli ha spalancato le porte per ulteriori ruoli all’interno di fiction importanti come Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Dopo queste esperienze sembra che l’interesse intorno a lui come attore sia leggermente scemato ed allora Davide Silvestri decide di cambiare genere, ma senza andare ad invadere il campo che appartiene ad un suo famosissimo cugino. Di chi stiamo parlando? 

Davide Silvestri, i reality ed il cugino famoso

Davide Silvestri in un momento di pausa delle fiction decide di buttarsi sui reality. Partecipa, infatti, alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, ottenendo alla fine un buon quarto posto. Dal 13 settembre è invece nella casa del Grande Fratello Vip 6. Per lui si prospetta una nuova, intrigante sfida.

Non gli appartiene, almeno per il momento, la musica, l’arte prediletta dal suo famoso cugino. Non tutti sanno, infatti, che Davide è il cugino del frontman dei ModàKekko Silvestre. I due sono cugini di primo grado poiché i loro padri sono fratelli.

Non deve ingannare l’ultima lettera del loro cognome che è diversa, ma ciò è dovuto soltanto ad un errore fatto all’ufficio anagrafe durante la trascrizione.

Davide e Kekko hanno avuto un’idea meravigliosa, da realizzare insieme.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: è scoppiata la guerra tra due donne | Il motivo è un concorrente

Cugini e soci in affari

Ad entrambi i Silvestri (questo il cognome corretto anche di Kekko) non è mai mancato lo spirito d’iniziativa. Nel corso del tempo hanno maturato l’idea di fare qualcosa insieme, che andasse oltre e fosse completamente diversa dall’ambito artistico che fin qui li ha visti protagonisti.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip: concorrente più amato rischio qualifica | Fan in allarme

La parentela stretta e gli ottimi rapporti personali hanno portato Davide e Kekko Silvestri a creare un’impresa commerciale innovativa, ovvero la creazione di un’azienda che produce birra artigianale.

Davide-Silvestri-e-Kekko-Silvestre-Altranotizia

Impostazioni privacy