Amici 8, Martina Stavolo che fine ha fatto | Sparita dopo la lite con la De Filippi

Vi ricordate di Martina Stavolo? L’allieva oltre che per i suoi brani, molto ascoltati ancora oggi, è nota al pubblico per aver litigato con la conduttrice Maria De Filippi. Poco dopo il talent ha abbandonato la musica e adesso fa tutt’altro. Ecco che fine ha fatto la ex cantante di Amici 8.
Martina-Stavolo-Amici-Altranotizia

Martina Stavolo sedeva tra i banchi del talent di Canale Cinque, dove studiava per affinare le proprie doti di canto. Anche se forse non sembra essere passato molto tempo, sono trascorsi ben dodici anni da quell’esperienza. Si trattava infatti dell’ottava edizione, alla quale partecipavano insieme a lei i cantanti Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

L’allieva però a quanto pare non è diventata famosissima per il grande pubblico come i suoi colleghi. Qual è il motivo? È sparita dagli schermi e dai palchi per il carattere, a tratti fumantino, con cui si era fatta conoscere?

Che fine ha fatto Martina Stavolo dopo Amici 8

In quella edizione di ben dodici anni fa  della la categoria cantanti la più fortunata è stata senz’altro Emma Marrone, che ha portato a casa la vittoria e ancora oggi è seguitissima e i suoi concerti realizzano tutti Sold out.

Tuttavia non è stata l’unica voce a farsi notare in quell’anno scolastico tra i banchi di Amici 8. Anche Valerio Scanu e Alessandra Amoroso sono cantanti oggi famosi in tutto il mondo. Una voce divenuta meno nota rispetto ai colleghi è stata a quanto pare quella di martina Stavolo. Ma c’è un motivo ben preciso per cui l’allieva oggi non canta più.

Come tanti ricordano la ragazza, allora esordiente aveva litigato con più di un protagonista del talent, tra cui perfino la madrina della scuola, Maria De Filippi.

Aveva un carattere irrequieto dovuto certamente alla giovane età, alla vivacità e all’ingenua inesperienza. Non è stato questo aspetto tuttavia a far sì che “sparisse” dagli schermi e dai palchi. Ha semplicemente scelto un’altra strada, e oggi è molto diversa dai tempi della scuola di canale Cinque.

Non porta più la frangia è molto sorridente e a quanto pare ha smesso di cantare.

Martina infatti, ha realizzato brani che hanno totalizzato tantissimi ascolti e raggiunto ottimi risultati. Si è fatta ascoltare da tutto il pubblico italiano di Amici 8 e non solo, ma dopo quell’ esperienza ha sentito che doveva dare spazio ad un’altra passione.

Una propensione professionale completamente differente dal canto ma che stava crescendo sempre più in lei: la psicologia.

LEGGI ANCHE—->Valerio Scanu, il padre è morto per Covid: da brividi le ultime parole in tv

LEGGI ANCHE—->Alessandra Amoroso: “Io dieci anni fa”, ricordate com’era al suo arrivo ad Amici?

Attaccato il microfono al chiodo, Martina ha pian piano accantonato gli studi di produzione e anche quelli televisivi per dedicarsi al suo secondo talento.

Ha conseguito la laurea specializzandosi in Psicologia clinica e oggi è iscritta all’Albo degli psicologi del Lazio.

Martina-Stavolo-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy