Monica Bellucci è bellissima ma la figlia l’ha superata | Ecco chi è e cosa fa

Monica Bellucci, la splendida attrice umbra ha da poco festeggiato il suo compleanno. Evidentemente il tempo che passa per l’attrice è qualcosa che riguarda soltanto i calendari. La sua bellezza infatti resta inalterata, ma, in famiglia, c’è già un altro fiore all’occhiello, la sua bellissima figlia. 

Monica-Bellucci-e-la-bellissima-figlia-Altranotizia
Monica-Bellucci-Altranotizia

Monica Bellucci da Città di Castello, in provincia di Perugia. E’ lì, infatti, che esattamente il 30 settembre 1964, è nata l’attrice. Ha quindi appena compiuto 57 anni l’ambasciatrice della bellezza italiana e mediterranea nel mondo, quella che non conosce i segni del tempo. Dalla sua Parigi, città dove risiede ormai da qualche anno, Monicà, come la chiamano i francesi, avrà ricevuto messaggi di auguri da tutto il mondo.

E chissà che nella Ville Lumière non abbia avuto modo di incontrare un’altra icona del cinema italiano e mondiale, simbolo, come lei, dell’italica bellezza, ovvero Claudia Cardinale, che qualche decennio prima di lei ha fatto battere il cuore di milioni di uomini sparsi ai quattro angoli del mondo.

E chissà quale messaggio di auguri le avrà inviato sua figlia che, a soli 17 anni, sta ripercorrendo la strada maestra tracciata dalla sua celebre madre. Ma chi è e cosa fa la figlia di Monica Bellucci?

Monica Bellucci e la figlia già…Diva

Il Cinema è l’Arte del Sogno e sui set del cinema sono nate storie che hanno fatto sognare. Storie durate decenni ed altre terminate, più o meno precocemente, ma che continuano a far sognare. Una di queste riguarda esattamente Monica Bellucci. E’ il 1996, il set è quello del film L’appartamento ed il luogo dove avviene il grande incontro tra Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Per definire la passione che li ha travolti si potrebbe utilizzare il titolo di un film controverso che i due attori – amanti hanno girato insieme: Irreversibile. L’attrice umbra in quel momento è fidanzata con Nicola Farron, ma tutto è cancellato in un attimo. La coppia decide di sposarsi a Montecarlo nel 1999. Da questa splendida storia sono nati due figli: Deva, nata nel 2004 e Léonie nata nel 2010.

Il loro rapporto termina nel 2013 quando arriva il divorzio. Una storia d’amore intensa che ha generato due splendide figlie. La più grande, Deva Cassel è già bellissima come sua madre, la conoscete?

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, dopo anni il motivo dell’addio a Ciavarro | Non poteva finire peggio

La Divina Deva

Ha soltanto 17 anni, ma già da tempo è una professionista delle passerelle. Il suo volto è diventato l’immagine di brand mondiali come l’italianissimo Dolce & Gabbana. I famosi genitori hanno sempre cercato di tenerla lontano dai riflettori abbaglianti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> Delia Duran, chi è l’ex marito e perchè è finita | Lo sconcertante retroscena dopo anni

Galeotta, però, è stata, lo scorso anno, la copertina di Vogue dove mamma e figlia sono immortalate l’una accanto all’altra, stesso vestito e stessa, identica bellezza. A quel punto non è stato più possibile tenere nascosto questo gioiello. Il suo futuro è già adesso, la sua strada è quella tracciata da mamma Monica.

Monica-Bellucci-e-Deva-Cassel-Altranotizia

Impostazioni privacy