Federica Nargi, perchè è finita con l’ex gieffino: “mi ha lasciato quando…”

Federica Nargi è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. Oggi impegnata con lo show di Carlo Conti, Tale e Quale, non è nuova alle critiche e infatti nel suo passato ce n’è proprio una del suo ex fidanzato.

Federica-Nargi-ex-fidanzato-AltranotiziaFederica Nargi-Altranotizia

Federica Nargi è un’ex velina di Striscia la Notizia, felicemente fidanzata con il calciatore Alessandro Matri, da cui ha avuto due bambine che si chiamano Sofia e Beatrice. Anzi, proprio giusto recentemente, la soubrette mora ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae la splendida famiglia, intenta a festeggiare il compleanno della primogenita.

Prima però di questa felicità, l’ex velina ha vissuto una storia d’amore con un altro famoso della tv, appunto un ex gieffino: di chi si tratta?

Federica Nargi, il suo ex ha sganciato la bomba

Attualmente, Federica è concorrente del programma Tale e Quale Show di Carlo Conti e, finora, ha impersonato Elettra Lamborghini con Pistolero e Baby K, cantando Non mi basta più. Grintosa e provocante, a casa è, invece, una mamma premurosa e una compagna devota.

Ma, qualcuno, serbando del rancore, non ha apprezzato né dimenticato il retroscena che ha gli ha “rovinato” la vita. Ed infatti non ha usato mezzi termini per mostrare il suo disappunto.

Federica-Nargi-e-Francesco-Botta-Altranotizia

Infatti l’ex fidanzato storico di Federica ha ammesso quanto gli abbia fatto male la loro rottura, appena lei ha ottenuto il ruolo di velina. Le è stato accanto durante le selezioni, l’ha sostenuta durante il suo percorso affinché realizzasse il suo sogno ma nulla è servito poiché lei è sempre stata, per il pubblico, “la fidanzata d’Italia”.

Ormai lui lo si riconosce solamente per essere stato il “fidanzato di” ma non è nuovo in televisione in quanto ha avuto una, seppur breve, carriera, interrotta dalle luci della ribalta e dal successo di Federica. Sveliamo, in brevi parole, di chi stiamo parlando. Intanto, avete capito di chi si tratta?

Chi è l’ex fidanzato

Si parla di Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8 che ha avuto una certa popolarità, affievolita, subito dopo, dalla brillante carriera di Federica. Infatti, come lui stesso ha ammesso, “era lui quello famoso”, contrariamente a lei che, ancora, era molto giovane.

I ruoli si sono invertiti e, non solo la professione della bella showgirl ha acuito i problemi di coppia ma ha anche creato difficoltà lavorative per Francesco che, da quel momento, non ha più ricevuto offerte per esercitare in televisione.

LEGGI ANCHE —-> Federica Nargi spunta la foto da giovanissima: stenterete a riconoscerla

Dopo anni non si sente, comunque, di biasimarla poiché l’essere giovani in un mondo così luccicante e patinato, porta a perdere le priorità della vita ma vuole “avvertire” i presunti fidanzati delle soubrette, al fine di metterli in guardia.

LEGGI ANCHE —-> Laura Torrisi e il retroscena sulla rottura con Pieraccioni: non è come te l’aspetti

Attualmente, Francesco Botta, dopo diversi anni, non è più in televisione ed è diventato imprenditore. Ha davvero chiuso con il mondo dello spettacolo? Chissà, tutto può accadere nella vita!

Impostazioni privacy