Milly Carlucci senza freni su Todaro | La frecciatina è a dir poco velenosa

Milly Carlucci è pronta, come sempre, e forse ancor di più, all’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Fervono gli ultimi preparativi, il cast è pronto così come la giuria. Si parla anche di chi non c’è più, ma la conduttrice risponde a modo suo. Una frecciatina velenosissima. Cosa ha detto esattamente?

Milly-Carlucci-e-Raimondo-Todaro-velenosa-risposta-Altranotizia (
Milly-Carlucci-e-Raimondo-Todaro-Altranotizia

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Errore. Milly Carlucci è Ballando con le Stelle. Dal 2005 la bravissima conduttrice guida e governa la trasmissione del sabato sera. La sua proverbiale eleganza si è da subito intonata perfettamente con le artistiche movenze del ballo.

Occorrerà attendere ancora un pò. Sabato 16 ottobre riprenderanno le danze e sarà ancora una volta lei a dirigere le operazioni. Un cast di concorrenti stellare come non mai assicurerà un seguito di ascolti come sempre importante. Arisa e Al Bano Carrisi, Valeria Fabrizi e Morgan sono soltanto alcuni dei prestigiosi concorrenti che si sfideranno a passi di danza.

La giuria è sempre quella storica composta da: Carolyn Smith, nella veste di presidentessa della giuria, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Tanti presenti ma anche un’assenza importante. Sulla figura mancante Milly Carlucci si esprime chiaramente. Cosa dice la conduttrice?

Milly Carlucci ed il suo grande acquisto

Milly Carlucci ha parlato della nuova stagione di Ballando con le  Stelle che partirà tra circa due settimane. Lo fa alla sua maniera, sempre sorridente e convinta di aver fatto il massimo per quanto attiene le scelte importanti. L’avere nella squadra dei concorrenti Arisa è una gioia particolare, poiché frutto di un inseguimento durato anni.

Lo confessa al settimanale Chi: “Con Arisa ci conosciamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando ma non era il momento, non era la congiuntura favorevole. Finché non ha detto: “Me la sento di fare Ballando”. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte.” Un ulteriore motivo di fiducia per l’avvio della nuova edizione.

E sul grande assente? Una frase che non ammette repliche!

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle, in arrivo la figlia di un ex naufrago: che schianto!

Non ti curar di lor…

E’ senza dubbio lui il grande assente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro è una creatura di Milly Carlucci. Lei lo ha scoperto e lanciato. Ma ora il ballerino ha deciso di abbandonare Ballando per diventare il nuovo insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Salerno ha svelato chi è il suo compagno a Ballando: è il più tosto di tutti

Milly Carlucci è la Signora della sabato sera e rispondendo all’inevitabile domanda su Raimondo Todaro, la sua risposta è da vera Signora, con una punta di velenosa eleganza: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast”. Servito.

Milly-Carlucci-Altranotizia

Impostazioni privacy