Home Spettacolo Star in the Star, “esci con più decoro” | Il retroscena infuocato...

Star in the Star, “esci con più decoro” | Il retroscena infuocato tra vip

180
0

Star in the Star è un programma di intrattenimento musicale che è cominciato il 16 settembre. Durante la terza puntata, andata in onda giovedì scorso, è scoppiata un’accesa polemica tra uno dei concorrenti e un giudice. La perplessità ha regnato sovrana, da non credere!

Star-in-the-Star-programma-logo-Altranotizia
Star in the Star-Altranotizia

Star in the Star è un programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in onda ogni giovedì. Diversi personaggi dello spettacolo si trasformano in artisti internazionali, eseguendo performance gestite direttamente dal magistrale coreografo nonché direttore artistico Luca Tommassini.

Diverse le star interpretate, da Pino Daniele a Madonna e, proprio quest’ultima, nella puntata appena trascorsa, si è trovata a scontrarsi con uno dei giudici. Ma cos’è successo davvero? Tutti sono rimasti sbalorditi!

Star in the Star, ecco come sono andati i fatti

Durante la puntata del 30 settembre, tante leggende hanno calcato il palco, dando un’ulteriore prova della loro immensa bravura. Tra queste, Madonna che ha cantato Vogue e Papa Don’t Preach.

Alla fine della serata, ecco il momento clou, ovvero l’eliminazione finale, dopo un’altra avvenuta nel corso della puntata e che ha visto Zucchero (alias Adriano Pappalardo) a lasciare lo studio. Accanto alla conduttrice, sono in tre ad attendere il verdetto: Pino Daniele, Madonna e Mina. Chi ha abbandonato la trasmissione?

Madonna-Star-in-the-Star-polemica-Altranotizia

Ebbene! Trattasi, appunto, di Madonna che non ha avuto freni né resistito nel fare polemica, affermando che i giudici hanno un pregiudizio nei confronti dei cantanti internazionali, visto che sono stati tutti eliminati. Anche se questo non è vero poiché in gara c’è ancora la leggenda Lady Gaga.

Non solo ma anche affermato che tutti fossero contro di lei. All’interno della giuria, Andrea Pucci non ha resistito nel controbatterle, sostenendo quanto fosse comprensivo per la reazione in quanto è normale dispiacersi ma “se avesse accettato questa valutazione, sarebbe uscita con più decoro”.

Un battibecco rimasto nei limiti della civiltà, alimentato solo da punti di vista diversi di una determinata situazione. Alla fine, il momento rivelatore che tutti aspettavano, compresa Ilary Blasi stessa: Madonna svela chi si cela dietro la maschera.

Chi è il personaggio televisivo che la interpreta?

Madonna è, in realtà, Daniela Martani, una donna di spettacolo che fa la cantante anche se, come ha ammesso verso la fine della puntata, non esercita come professione, intrattenendo nei piano-bar.

Ex assistente di volo, Daniela è stata concorrente della nona edizione del Grande Fratello per quanto non abbia mai portato a termine questa esperienza poiché ritiratasi volontariamente. Inoltre, ha preso parte al cast dell’Isola dei Famosi 2021, scatenando vere e proprie turbolenze all’interno del gruppo.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi e Francesco Totti, la verità sulla crisi | Ecco come sono stati beccati

Una “pasionaria” salda ai suoi principi e valori come nel rispettabile ambito dei diritti verso gli animali, più che mai condivisibile e alcune sue posizioni inerenti il Coronavirus, molto delicate.

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, tutti la ricordate bionda platino | Com’era prima però vi stupirà

Star in the Star ha perso una concorrente tenace, la sua “punta di diamante” ma non è finita qui poiché giovedì prossimo ci si attende una grande puntata, ovvero la semifinale, per scoprire, alla fine, il vero vincitore di questa prima edizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here